Concorso per 2 collaboratori tecnici professionali (piemonte) ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL PIEMONTE, LIGURIA E VALLE D'AOSTA - TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 2
Fonte: DIR N. 88 del 05-12-2016
Sintesi: ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL PIEMONTE, LIGURIA E VALLE D'AOSTA - TORINO Concorso (Scad. 27 dicembre 2016) Selezione pubblica per la stipulazione di n. 2 contratti di lavoro a tempo determinato nel profilo d ...
Ente: ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL PIEMONTE, LIGURIA E VALLE D'AOSTA - TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 05-12-2016
Data Scadenza bando 27-12-2016
Condividi

ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL PIEMONTE, LIGURIA E VALLE D'AOSTA - TORINO

Concorso (Scad. 27 dicembre 2016)

Selezione pubblica per la stipulazione di n. 2 contratti di lavoro a tempo determinato nel profilo di Collaboratore tecnico professionale cat. D laureato in Biologia/Biotecnologie.


In esecuzione della deliberazione del D.G. n. 624 del 16/11/2016 è indetta selezione pubblica, per titoli ed esame colloquio, per la predisposizione di una graduatoria da utilizzare per la stipulazione di n. 2 contratti a tempo determinato (12 mesi) nel profilo di Collaboratore tecnico professionale - cat. D - laureato in Biologia/Biotecnologie da assegnare n. 1 al Centro di Referenza Nazionale per le Malattie degli Animali Selvatici (CERMAS) presso la S.C. Valle d’Aosta e n. 1 al Centro di Referenza Nazionale per l’Oncologia Veterinaria e Comparata (CEROVEC) presso la S.C. Genova – Savona.
Per l'ammissione alla selezione è necessario il possesso dei seguenti requisiti generali:
- Cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei paesi membri dell’Unione Europea, salve le equiparazioni stabilite dall’art. 38 del D.lgs. 165/2001 così come modificato dall’art. 7 della legge 6/08/2013 n. 97;
- Godimento dei diritti politici;
- Non essere incorsi nella destituzione, nella dispensa e nella decadenza da precedenti impieghi presso la Pubblica Amministrazione ovvero licenziati dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo.
nonché dei seguenti requisiti specifici:
- Laurea triennale in Scienze Biologiche (classi 12; L-13) o in Biotecnologie (classi 01; L-2) ovvero del titolo superiore:
- Laurea specialistica o magistrale in Biologia (classi 6/S; LM-6) o in Biotecnologie (classi 7/S LM-7; 8/S LM-8; 9/S LM-9);
- Diploma di laurea (c.d. vecchio ordinamento) in Scienze Biologiche o in Biotecnologie.
Il bando è pubblicato all’Albo on line dell’Istituto sul sito internet all'indirizzo http://www.izsto.it.
Le domande di ammissione devono essere inviate all'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta, Via Bologna, 148 - 10154 Torino, entro il termine di scadenza ed esclusivamente secondo le modalità previste dal bando. Il termine per la presentazione delle domande scade il venticinquesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla U.O. Politiche del personale e Concorsi tel. 0112686213 oppure e-mail concorsi@izsto.it.
IL DIRETTORE GENERALE
Dott.sa Maria Caramelli