Concorso per 1 lavoratore autonomo (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA 'MAGGIORE DELLA CARITA'' DI NOVARA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 88 del 05-12-2016
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'MAGGIORE DELLA CARITA'' DI NOVARA Concorso (Scad. 16 dicembre 2016) Bando procedura comparativa per l'affidamento di contratti di lavoro libero professionali e/o collaborazioni ex articolo 409 del C ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'MAGGIORE DELLA CARITA'' DI NOVARA
Regione: PIEMONTE
Provincia: NOVARA
Comune: NOVARA
Data di inserimento: 05-12-2016
Data Scadenza bando 16-12-2016
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'MAGGIORE DELLA CARITA'' DI NOVARA

Concorso (Scad. 16 dicembre 2016)

Bando procedura comparativa per l'affidamento di contratti di lavoro libero professionali e/o collaborazioni ex articolo 409 del Codice di Procedura Civile.


E' indetta procedura comparativa per titoli per la selezione di Soggetti (persone fisiche), con i quali instaurare rapporti di lavoro libero professionali e/o collaborazioni ex articolo 409 del Codice di Procedura Civile.
Sul sito internet www.maggioreosp.novara.it nella sezione “incarichi di collaborazione” è pubblicato il relativo Bando contenente tutte le informazioni e indicazioni necessarie ed utili per gli aspiranti.
La domanda, redatta in carta semplice e nelle modalità previste dal Bando, dovrà pervenire all’Azienda Ospedaliero Universitaria Maggiore della Carità di Novara – S.C. Ufficio Legale e Affari Generali – C.so Mazzini n° 18 - 28100 NOVARA - entro e non oltre il quindicesimo giorno successivo alla data del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte su cui verrà pubblicato il presente avviso.
Per ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi alla S.C. Ufficio Legale e Affari Generali, C.so Mazzini n° 18 - 28100 NOVARA - tel. 0321/3733568; fax: 0321/3733083, posta elettronica: aagg@maggioreosp.novara.it
IL DIRETTORE GENERALE
dott. Mario Minola