Concorso per 1 direttore (veneto) ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI - VERONA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 84 del 18-11-2016
Sintesi: ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI - VERONA Concorso (Scad. 9 dicembre 2016) Selezione pubblica, per titoli ed esami, al fine del conferimento di incarico a tempo pieno e determinato nella qualifica di segretario - direttore ( ...
Ente: ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI - VERONA
Regione: VENETO
Provincia: VERONA
Comune: VERONA
Data di inserimento: 22-11-2016
Data Scadenza bando 09-12-2016
Condividi

ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI - VERONA

Concorso (Scad. 9 dicembre 2016)

Selezione pubblica, per titoli ed esami, al fine del conferimento di incarico a tempo pieno e determinato nella qualifica di segretario - direttore (c.c.n.l. area dirigenza regioni ed autonomie locali).


Oltre ai requisiti generali di cui al DPR 487/94, sono richiesti:
a) possesso del diploma di laurea (DL) vecchio ordinamento ovvero di laurea specialistica o magistrale nelle discipline di seguito riportate:
- Giurisprudenza, Economia e Commercio, Scienze Politiche, Scienze delle Pubbliche Amministrazioni o titolo di studio equipollente ai sensi di legge;
b) possesso di una delle seguenti esperienze lavorative:
-1. attività in enti o aziende pubblici o privati, con esperienza acquisita a tempo pieno per almeno un quinquennio in funzioni dirigenziali,
-2. attività in enti o aziende pubblici o privati, con esperienza acquisita a tempo pieno per almeno un quinquennio in posizioni funzionali apicali previste per l'accesso alla dirigenza.
Il bando integrale e il modulo della domanda sono reperibili sul sito www.iaaverona.it.
Termine di presentazione delle domande: ore 12.00 del 30 giorno dalla pubblicazione sul B.U.R.
Per informazioni: Settore Personale dell'Ente (tel. 045/8080235 - 045/8080231-8080234 dalle 9.30 alle 12.30 dal Lunedì al Venerdì e dalle 15.00 alle 17.00 il Lunedì e il Mercoledì - mail: concorsi@iaaverona.it.
Il Dirigente Settore Personale Dott.ssa Francesca Paon