Concorso per 3 personale diplomato (marche) TENNACOLA SPA - SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 83 del 16-11-2016
Sintesi: TENNACOLA SPA - SERVIZIO IDRICO INTEGRATO Concorso (Scad. 21 novembre 2016) AVVISO DI SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE DI N. 3 (T ...
Ente: TENNACOLA SPA - SERVIZIO IDRICO INTEGRATO
Regione: MARCHE
Provincia: FERMO
Comune: SANT'ELPIDIO A MARE
Data di inserimento: 17-11-2016
Data Scadenza bando 21-11-2016
Condividi

TENNACOLA SPA - SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

Concorso (Scad. 21 novembre 2016)

AVVISO DI SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE DI N. 3 (TRE) IMPIEGATI ADDETTI ALLE ATTIVITÁ AMMINISTRATIVO - COMMERCIALI. L’ASSUNZIONE E’ A TEMPO DETERMINATO DELLA DURATA DI 12 MESI, CON POSSIBILITA’ DI PROROGA E DI TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO.


È indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di n. 3 (tre) impiegati amministrativo - commerciali, addetti al servizio commerciale - utenti (front office e back office) ed alla gestione dei processi amministrativo - contabili aziendali.
Il contratto di lavoro è a tempo determinato della durata di 12 mesi, con possibilità di proroga e di trasformazione a tempo indeterminato.
La società garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro, assicurando che la prestazione richiesta può essere svolta indifferentemente da soggetto dell’uno o dell’altro sesso.
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui