Concorso per 1 personale diplomato (marche) TENNACOLA SPA - SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 83 del 16-11-2016
Sintesi: TENNACOLA SPA - SERVIZIO IDRICO INTEGRATO Concorso (Scad. 21 novembre 2016) AVVISO DI SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 (U ...
Ente: TENNACOLA SPA - SERVIZIO IDRICO INTEGRATO
Regione: MARCHE
Provincia: FERMO
Comune: SANT'ELPIDIO A MARE
Data di inserimento: 17-11-2016
Data Scadenza bando 21-11-2016
Condividi

TENNACOLA SPA - SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

Concorso (Scad. 21 novembre 2016)

AVVISO DI SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 (UNO) IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ADDETTO AL SERVIZIO GARE E CONTRATTI. L’ASSUNZIONE E’ A TEMPO DETERMINATO DELLA DURATA DI 12 MESI, CON POSSIBILITA’ DI PROROGA E DI TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO.


È indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di n. 1 (uno) impiegato amministrativo addetto a i servizi: gare e contratti , rapporti con l’ANAC (Autorità Nazionale Anti - Corruzione) e l’ AEEGSI (Autorità per l’Energia Elettrica, il G as e il Sistema Idrico) , espr o pri.
Il contratto di lavoro è a tempo determinato della durata di 12 mesi , con possibilità di proroga e di trasformazione a tempo indeterminato.
La società garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro, assicurando che la p restazione richiesta può essere svolta indifferentemente da soggetto dell’uno o dell’altro sesso.
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda  clicca qui