Concorso per 1 tecnico informatico (veneto) IPAB DI VICENZA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 82 del 14-11-2016
Sintesi: IPAB DI VICENZA Concorso (Scad. 12 dicembre 2016) Concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto di "tecnico informatico" (cat. C ccnl enti ed autonomie locali) a tempo pieno e indeterminato. ...
Ente: IPAB DI VICENZA
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: VICENZA
Data di inserimento: 14-11-2016
Data Scadenza bando 12-12-2016
Condividi

IPAB DI VICENZA

Concorso (Scad. 12 dicembre 2016)

Concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto di "tecnico informatico" (cat. C ccnl enti ed autonomie locali) a tempo pieno e indeterminato.


In esecuzione della determinazione del Dirigente del Personale e dei Servizi n. 465 del 26.10.2016 è indetto concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Tecnico Informatico a tempo pieno e indeterminato, cat. C.
Tra i requisiti viene richiesto:
Titolo di studio: Diploma di Scuola Media Superiore1. Competenze tecniche: documentata esperienza almeno quinquennale come sistemista e documentata esperienza almeno triennale di gestione sistemi informatici in ambiente Citrix. 2.
Termine della presentazione delle domande: trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul BUR del Veneto.
Il bando integrale, con l'indicazione dei requisiti e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito : www.ipab.vicenza.it Al bando è allegato il facsimile della domanda di partecipazione da inviare alla Segreteria dell'Ente secondo le modalità indicate.
Per eventuali informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'Ufficio Personale (tel.0444/218813) oppure all'Ufficio Segreteria (tel.0444/218811).
Il Dirigente dott. Paolo Rossi