Concorso per 1 personale laureato (puglia) ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA PUGLIA E DELLA BASILICATA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 81 del 09-11-2016
Sintesi: ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA PUGLIA E DELLA BASILICATA Concorso (Scad. 10 dicembre 2016) Estratto avviso pubblico per l’assegnazione di una borsa di studio ad un laureato in Medicina Veterinaria ...
Ente: ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA PUGLIA E DELLA BASILICATA
Regione: PUGLIA
Provincia: FOGGIA
Comune: FOGGIA
Data di inserimento: 11-11-2016
Data Scadenza bando 10-12-2016
Condividi

ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA PUGLIA E DELLA BASILICATA

Concorso (Scad. 10 dicembre 2016)

Estratto avviso pubblico per l’assegnazione di una borsa di studio ad un laureato in Medicina Veterinaria


In esecuzione della deliberazione n. 303 del 21/10/2016 è indetto avviso pubblico, per esame - colloquio, per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio ad un laureato in Medicina Veterinaria, nell’ambito della convenzione con il Ministero della Salute e l’IZSLER di cui alla delibera n. 105/2016, per l’esecuzione del progetto di ricerca dal titolo “Sviluppo di metodiche alternative all’utilizzo di animali nella attività di diagnostica e di controllo dei prodotti biologici negli IIZZSS”.
La sede di lavoro è presso la S.S. Biotecnologie e Vaccini della Sede di Foggia dell’Ente.
La durata della borsa di studio è di n. 12 mesi.
Il compenso, per l’intera suddetta durata, ammonta ad € 15.000,00.
La domanda di partecipazione deve essere presentata dal candidato, unicamente in modalità telematica, non oltre le ore 24:00 del trentesimo giorno successivo alla più recente fra le date di pubblicazione del bando di avviso pubblico sui B.U.R. delle regioni Puglia e Basilicata; a tal fine l’Ente mette a disposizione, sul sito web nella categoria “Concorsi e avvisi”, un format elettronico per la compilazione e l’inoltro della domanda. Il termine per la presentazione della domanda è perentorio.
Il testo integrale del bando nonché tutte le informazioni relative al presente procedimento sono reperibili sul sito Internet dell’Ente www.izsfg.it nella sezione “Concorsi e avvisi”.
La pubblicazione sul sito tali informazioni ha effetto di notifica; pertanto è cura dei candidati accedere periodicamente sul sito stesso.
Responsabile del procedimento è la dott.ssa Daniela Varracchio - S.S. Gestione Risorse Umane. Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi alla S.S. Gestione Risorse Umane dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Puglia e della Basilicata sito in Via Manfredonia n. 20— 71121 FOGGIA, ai seguenti numeri: 0881 786380 (don. Antonio Maio) — fax 0881 786362.
IL DIRETTORE GENERALE F.F.
DR. ANTONIO FASANELLA