Concorso per 1 istruttore segreteria e protocollo (veneto) COMUNE DI CANDIANA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 77 del 24-10-2016
Sintesi: COMUNE DI CANDIANA Mobilità (Scad. 15 novembre 2016) Avviso pubblico esplorativo per la formazione di graduatoria di candidati idonei a ricoprire n. 1 posto di “istruttore” - cat. C – a tempo pieno ed indetermin ...
Ente: COMUNE DI CANDIANA
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: CANDIANA
Data di inserimento: 25-10-2016
Data Scadenza bando 15-11-2016
Condividi

COMUNE DI CANDIANA

Mobilità (Scad. 15 novembre 2016)

Avviso pubblico esplorativo per la formazione di graduatoria di candidati idonei a ricoprire n. 1 posto di “istruttore” - cat. C – a tempo pieno ed indeterminato - da assegnare all’ufficio protocollo, segreteria e anagrafe e un posto di cat. C a tempo pieno ed indeterminato - da assegnare all’ufficio segreteria e anagrafe mediante trasferimento con passaggio diretto per mobilità volontaria (art. 30 del d.lgs. 165/2001)


Il Comune di CANDIANA (PD) attiva una procedura esplorativa di Mobilità Volontaria Esterna ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 e successive modifiche ed integrazioni, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per la copertura di n. 1 (uno) posto di “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” - categoria giuridica C, a tempo pieno ed indeterminato, da assegnare al Settore Segreteria, Servizi demografici, Protocollo.
La procedura selettiva in oggetto è riservata ai dipendenti delle pubbliche amministrazioni di cui all’art. l, comma 2, del D.Lgs. n. 165/2001 sottoposte ai vincoli di assunzione e di spesa del personale ed in regola con le prescrizioni del patto di stabilità interno e con gli obiettivi di riduzione della spesa e con le disposizioni in tema di dotazioni organiche, appartenenti alla stessa categoria ed allo stesso profilo professionale del posto da ricoprire o agli stessi assimilabili, in servizio di ruolo a tempo pieno o parziale ed indeterminato, in possesso dei requisiti richiesti.
Scadenza: 15 novembre 2016
Per visualizzare il bando completo clicca qui