Concorso per 1 laureato in medicina e chirurgia (emilia romagna) AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 75 del 17-10-2016
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA Concorso (Scad. 27 ottobre 2016) Procedura comparativa per il conferimento di un incarico libero professionale di dodici mesi ad un laureato in Medicina e Chirurgia, in possesso di specializ ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: PARMA
Comune: PARMA
Data di inserimento: 17-10-2016
Data Scadenza bando 27-10-2016
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA

Concorso (Scad. 27 ottobre 2016)

Procedura comparativa per il conferimento di un incarico libero professionale di dodici mesi ad un laureato in Medicina e Chirurgia, in possesso di specializzazione in Ematologia, da svolgersi presso l’Unità Operativa Ematologia e CTMO, finalizzato alla realizzazione del progetto “Applicazione di una nuova tecnica di trapianto aploidentico nei pazienti con linfoma di Hodgkin ricaduti ma responsivi a immunoterapia con brentuximab vedotin”


In esecuzione della decisione del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo del personale n. 845 del 22/9/2016, si procederà al conferimento di un incarico libero professionale, di mesi dodici, per attività di collaborazione nella realizzazione del progetto “Applicazione di una nuova tecnica di trapianto aploidentico nei pazienti con linfoma di Hodgkin ricaduti ma responsivi a immunoterapia con brentuximab vedotin” da svolgersi a presso la U.O. Ematologia e C.T.M.O.. Il compenso mensile loro è stato stabilito in € 2.500,00. L’Azienda si riserva di richiedere al professionista che sarà selezionato lo svolgimento di attività, ulteriore a quella oggetto del presente bando, consistente in turni di guardia medica notturna e/o festiva, sino ad un massimo otto mensili.
Requisiti richiesti
- Laurea in Medicina e Chirurgia
- Abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione all’Ordine
- Specializzazione in ematologia
- Esperienze e competenze nella gestione clinica dei pazienti con linfoma e in particolare di coloro che ricevono un trapianto allogenico da donatore aploidentico.
Non saranno ammessi i concorrenti che, pur in possesso dei requisiti richiesti, siano attualmente dipendenti da Pubbliche Amministrazioni.
Domanda di partecipazione
La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio pubblico postale, o presentate direttamente al Servizio Gestione e Sviluppo del personale, Ufficio Stato Giuridico, Via Gramsci n. 14 – 43126 Parma; dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 27 ottobre 2016. Non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante.
Colloquio
Al fine dell’assegnazione degli incarichi la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste che si terrà il giorno mercoledì 9 novembre 2016 alle ore 10.00 presso l’auletta didattica dell’U.O. Ematologia e CTMO. dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14.
I concorrenti potranno consultare il sito www.ao.pr.it per scaricare l’avviso pubblico e la modulistica, oppure, per eventuali chiarimenti, rivolgersi al Servizio Gestione e Sviluppo del personale dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 - Parma (tel. 0521/704662).
Il Direttore
Laura Oddi