Concorso per 1 personale laureato (friuli venezia giulia) COMUNE DI GRADO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 74 del 12-10-2016
Sintesi: COMUNE DI GRADO Concorso (Scad. 2 novembre 2016) AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PIENO DI UN DIPENDENTE DI CATEGORIA D PER L’UFFICIO DI STAFF DEL SINDACO CON PROFILO ...
Ente: COMUNE DI GRADO
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: GORIZIA
Comune: GRADO
Data di inserimento: 14-10-2016
Data Scadenza bando 02-11-2016
Condividi

COMUNE DI GRADO

Concorso (Scad. 2 novembre 2016)

AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PIENO DI UN DIPENDENTE DI CATEGORIA D PER L’UFFICIO DI STAFF DEL SINDACO CON PROFILO DI “SEGRETARIO PARTICOLARE DEL SINDACO”


IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO GESTIONE RISORSE UMANE
RENDE NOTO
che è indetta una selezione, ai sensi dell’art. 90 del d.lgs. n. 267/2000 e dell’art. 9 del vigente Regolamento per l’ordinamento degli uffici e dei servizi, per l’assunzione di un dipendente di categoria D, posizione economica D1, con profilo professionale di “Segretario particolare del Sindaco”, da inserire nell’Ufficio di Staff per lo svolgimento delle mansioni di segreteria del Sindaco alle dirette dipendenze di quest’ultimo. Il contratto, con impiego a tempo pieno e determinato, avrà la durata di un anno decorrente dalla data della stipula del contratto individuale di lavoro, eventualmente prorogabile per ulteriori 3 anni e comunque non oltre la scadenza del mandato elettivo del Sindaco.
E’ garantita pari opportunità ai candidati dell’uno e dell’altro sesso, ai sensi del d. lgs. n. 198/2006
Scadenza: 2 novembre 2016
Per visualizzare il bando e modello di domanda clicca qui.