Concorso per 1 funzionario addetto stampa, cat. d3 (sardegna) ERSU - ENTE REGIONALE STUDIO UNIVERSITARIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 70 del 28-09-2016
Sintesi: ERSU - ENTE REGIONALE STUDIO UNIVERSITARIO Concorso (Scad. 24 ottobre 2016) Selezione mediante valutazione comparativa sui curricula e colloquio per l'affidamento dell'incarico di addetto stampa dell'ERSU di Sassari per ...
Ente: ERSU - ENTE REGIONALE STUDIO UNIVERSITARIO
Regione: SARDEGNA
Provincia: SASSARI
Comune: SASSARI
Data di inserimento: 30-09-2016
Data Scadenza bando 24-10-2016
Condividi

ERSU - ENTE REGIONALE STUDIO UNIVERSITARIO

Concorso (Scad. 24 ottobre 2016)

Selezione mediante valutazione comparativa sui curricula e colloquio per l'affidamento dell'incarico di addetto stampa dell'ERSU di Sassari per anni 2

Si comunica che, a seguito della Determinazione del Direttore Generale n .89 del 27/09/2016, in esecuzione della de liberazione consiliare n. 09/16 , l’Ente Regionale per il Diritto allo Studio di Sassari (ERSU) ha avviato la procedura selettiva mediante valutazione comparativa sui curricula e colloquio in conformità alle vigenti disposizioni normative in materia, per l’affidamento dell’incarico professionale di addetto/a stampa nell’ambito delle attività di comunicazione dell’Ente, ai sensi di quanto previsto dalla L.150/2000 mod. e int. “Disciplina delle attività di informazione e di comunicazione delle pubbliche amministrazioni” ed in particolare dall’art.9.
La figura professionale richiesta dovrà essere funzionale e idonea a svolgere le attività dell’ufficio stampa relative alla comunicazione esterna, diffusione e pubblicizzazione della mission, delle attività, dei servizi e risultati dell’ente, mettendone in risalto i vantaggi e gli effetti per l’utenza istituzionale e, in generale, il territorio e la popolazione di riferimento, secondo quanto previsto dal Piano di Comunicazione dell’Ente approvato con Deliberazione consiliare n. 09/ 16 del 20 aprile 2016, pubblicato per l’opportuna visione, nel sito istituzionale dell’Ente nella sez. “Amministrazione Trasparente” - Disposizioni Generali - Link “Atti Generali”.
Scadenza: 24 ottobre 2016
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui