Concorso per 1 dirigente medico di pediatria (emilia romagna) AZIENDA OSPEDALIERA DI MODENA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 64 del 07-09-2016
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA DI MODENA Concorso (Scad. 15 settembre 2016) Emissione di Avviso pubblico per titoli ed eventuale colloquio per il conferimento di incarichi temporanei nel profilo professionale di Dirigente Medico d ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA DI MODENA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: MODENA
Comune: MODENA
Data di inserimento: 07-09-2016
Data Scadenza bando 15-09-2016
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA DI MODENA

Concorso (Scad. 15 settembre 2016)

Emissione di Avviso pubblico per titoli ed eventuale colloquio per il conferimento di incarichi temporanei nel profilo professionale di Dirigente Medico di "Pediatria" in Azienda Ospedaliero-Universitario di Modena


In esecuzione alla determina n. 220 del 16/8/2016 è stato indetto avviso pubblico per titoli ed eventuale colloquio per il conferimento di incarichi temporanei nel profilo professionale di “Dirigente Medico di “Pediatria”. Gli incarichi saranno conferiti secondo l’ordine della graduatoria formata sulla base del punteggio attribuito, in base ai criteri fissati dal DPR 483/97, ai candidati in possesso dei requisiti generali e specifici di ammissione al pubblico avviso, per i posti della posizione funzionale di cui sopra.
Il termine di presentazione delle domande scade il 15° giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna, secondo le modalità dettagliatamente stabilite nel bando.
La domanda dovrà essere presentata in forma telematica connettendosi al seguente indirizzo http://www.policlinico.mo.it nella sezione “Bandi di concorso e avvisi” compilando lo specifico modulo on line, seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute.
La domanda si considererà presentata nel momento in cui il candidato, concludendo correttamente la procedura riceverà dal sistema il messaggio di avvenuto inoltro della domanda. Il candidato riceverà altresì e-mail con il file riepilogativo del contenuto della domanda presentata.
Per acquisire copia del bando i candidati potranno collegarsi sul sito Internet: www.policlinico.mo.it (sezione Bandi di concorso e avvisi)
Scadenza: 15 settembre 2016
Il Direttore
Antonio Sapone