Concorso per 1 direttore generale (lombardia) AZIENDA MULTISERVIZI FARMACIE SPA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 62 del 31-08-2016
Sintesi: AZIENDA MULTISERVIZI FARMACIE SPA Concorso (Scad. 16 settembre 2016) Avviso Pubblico per il conferimento dell’incarico di Direttore Generale di AMF L’AZIENDA MULTISERVIZI FARMACIE SPA, gestore delle ...
Ente: AZIENDA MULTISERVIZI FARMACIE SPA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: CINISELLO BALSAMO
Data di inserimento: 01-09-2016
Data Scadenza bando 16-09-2016
Condividi

AZIENDA MULTISERVIZI FARMACIE SPA

Concorso (Scad. 16 settembre 2016)

Avviso Pubblico per il conferimento dell’incarico di Direttore Generale di AMF


L’AZIENDA MULTISERVIZI FARMACIE SPA, gestore delle Farmacie Comunali del Comune di Cinisello Balsamo, avvisa della selezione volta al conferimento dell’incarico di Direttore Generale di AMF.
L’incarico sarà regolato con un contratto di lavoro a tempo determinato, di durata triennale, rinnovabile dall’organo amministrativo della Società sulla base di specifica valutazione dei risultati conseguiti in relazione agli obiettivi annualmente assegnati.
La domanda di partecipazione che dovrà pervenire all’indirizzo di AMF S.p.A. tassativamente, pena l’inammissibilità, entro le ore 12.00 del giorno 16 settembre 2016.
Per visualizzare il bando completo clicca qui