Concorso per 1 impiegato area b (toscana) ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI FIRENZE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 62 del 31-08-2016
Sintesi: ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI FIRENZE Concorso (Scad. 30 settembre 2016) Avviso per estratto di selezione per mobilità volontaria esterna rivolta al personale in servizio a tempo pi ...
Ente: ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI FIRENZE
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
Data di inserimento: 01-09-2016
Data Scadenza bando 30-09-2016
Condividi

ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI FIRENZE

Concorso (Scad. 30 settembre 2016)

Avviso per estratto di selezione per mobilità volontaria esterna rivolta al personale in servizio a tempo pieno e indeterminato presso i ruoli delle Amministrazioni Pubbliche ex art. 30 del D.Lvo 30/03/2001 n. 165.


In esecuzione della deliberazione consiliare n. 67 del 29/07/2016, si rende noto che l’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Firenze, Ente Pubblico appartenente al comparto degli Enti Pubblici non economici, intende reclutare 1 (una) risorsa umana da inquadrare nell’Area B del Comparto degli Enti Pubblici non Economici e, a tal fine, pubblica un avviso di selezione per mobilità volontaria esterna aperta al personale di ruolo di altre Pubbliche Amministrazioni.
I requisiti per la partecipazione alla selezione, così come le modalità della stessa, sono disponibili nel bando che viene pubblicato integralmente sul sito istituzionale dell’Ente www.omceofi.it nella sezione “Amministrazione Trasparente” contestualmente alla pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.T.
La scadenza per presentare le domande è di 30 (trenta) giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana.
Il Presidente
Antonio Panti