Concorso per 11 ricercatori universitari (marche) UNIVERSITA' POLITECNICA DELLE MARCHE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 11
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 64 del 12-08-2016
Sintesi: UNIVERSITA' POLITECNICA DELLE MARCHE Concorso (Scad. 12 settembre 2016) Procedura di selezione pubblica per la copertura di undici posti di ricercatore a tempo determinato, in vari Dipartimenti, ai sensi dell'articolo 2 ...
Ente: UNIVERSITA' POLITECNICA DELLE MARCHE
Regione: MARCHE
Provincia: ANCONA
Comune: ANCONA
Data di inserimento: 12-08-2016
Data Scadenza bando 12-09-2016
Condividi

UNIVERSITA' POLITECNICA DELLE MARCHE

Concorso (Scad. 12 settembre 2016)

Procedura di selezione pubblica per la copertura di undici posti di ricercatore a tempo determinato, in vari Dipartimenti, ai sensi dell'articolo 24, comma 3, lettera b) della legge 30 dicembre 2010, n. 240.

 
    Sono indette presso l'ateneo le procedure di  selezione  pubblica
per la copertura di undici posti di ricercatore a  tempo  determinato
di durata triennale, ai sensi dell'art. 24, comma 3, lettera b) della
legge n. 240 del 30 dicembre 2010 come di seguito specificato: 
      
 
=====================================================================
| N.  |                   |Settore scientifico|                     |
|posti|Settore concorsuale|   disciplinare    |      Struttura      |
+=====+===================+===================+=====================+
|     |                   |                   |   Dipartimento di   |
|     |                   |                   |  scienze agrarie,   |
|     |05/E1 - Biochimica |                   |    alimentari ed    |
|  1  |     generale      |BIO/10 - Biochimica|     ambientali      |
+-----+-------------------+-------------------+---------------------+
|     |13/B2 - Economia e |    SECS-P/08 -    |                     |
|     |  gestione delle   |Economia e gestione|   Dipartimento di   |
|  2  |      imprese      |   delle imprese   |      managemet      |
+-----+-------------------+-------------------+---------------------+
|     |                   |                   |   Dipartimento di   |
|     |  13/A3 - Scienza  |SECS-P/03 - Scienza|scienze economiche e |
|  3  |   delle Finanze   |   delle finanze   |       sociali       |
+-----+-------------------+-------------------+---------------------+
|     |                   |                   |   Dipartimento di   |
|     | 09/A2 - Meccanica |   ING-IND/13 -    |     Ingegneria      |
|     |  applicata alle   |Meccanica applicata|Industriale e scienze|
|  4  |     macchine      |   alle macchine   |     matematiche     |
+-----+-------------------+-------------------+---------------------+
|     |                   |                   |   Dipartimento di   |
|     |      09/F2 -      |    ING-INF/03-    |     ingegneria      |
|  5  | Telecomunicazioni | Telecomunicazioni |  dell'informazione  |
+-----+-------------------+-------------------+---------------------+
|     |                   |                   |   Dipartimento di   |
|     |  08/B2 - Scienza  | ICAR/08 - Scienza | ingegneria civile,  |
|  6  | delle Costruzioni | delle Costruzioni | edile architettura  |
+-----+-------------------+-------------------+---------------------+
|     |                   |                   |   Dipartimento di   |
|     |                   |                   |scienze e ingegneria |
|     |03/B2 - Fondamenti |     CHIM/07 -     |   della materia,    |
|     |   chimici delle   |Fondamenti chimici |  dell'ambiente ed   |
|  7  |    tecnologie     | delle tecnologie  |     urbanistica     |
+-----+-------------------+-------------------+---------------------+
|     |                   |                   |   Dipartimento di   |
|     | 05/H1 - Anatomia  | BIO/16 - Anatomia |medicina sperimentale|
|  8  |       umana       |       umana       |      e clinica      |
+-----+-------------------+-------------------+---------------------+
|     | 06/G1 - Pediatria |                   |                     |
|     |     generale,     |                   |   Dipartimento di   |
|     |  specialistica e  |MED/38 - Pediatria |  scienze cliniche   |
|     | neuropsichiatria  |    generale e     |  specialistiche ed  |
|  9  |     infantile     |   specialistica   |odontostomatologiche |
+-----+-------------------+-------------------+---------------------+
|     |                   |                   |   Dipartimento di   |
|     |                   |                   |  scienze cliniche   |
|     |05/E1 - Biochimica |                   |  specialistiche ed  |
| 10  |     generale      |BIO/10 - Biochimica|odontostomatologiche |
+-----+-------------------+-------------------+---------------------+
|     | 06/D1 - Malattie  |                   |                     |
|     |   dell'apparato   |                   |                     |
|     | cardiovascolare e |                   |                     |
|     |     malattie      | MED/11 - Malattie |   Dipartimento di   |
|     |   dell'apparato   |   dell'apparato   |scienze biomediche e |
| 11  |   respiratorio    |  cardiovascolare  |  sanita' pubblica   |
+-----+-------------------+-------------------+---------------------+
 
    Gli interessati potranno prendere visione del  bando  consultando
il  sito  internet  dell'Ateneo  all'indirizzo:  http://www.univpm.it
sotto la voce «Bandi,  concorsi  e  gare -  concorsi  e  selezioni  -
personale docente - concorsi ricercatori a tempo determinato». 
    Coloro che intendono partecipare alla  selezione  sono  tenuti  a
farne domanda al rettore dell'Universita' Politecnica  delle  Marche,
piazza Roma n. 22 - 60121 Ancona, entro il termine perentorio  di  30
giorni a decorrere dal giorno della pubblicazione del bando sul  sito
istituzionale del MIUR all'indirizzo http://bandi.miur.it