Concorso per 1 dirigente medico di pediatria (piemonte) AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 52 del 13-07-2016
Sintesi: AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI Concorso (Scad. 22 luglio 2016) Avviso pubblico, per titoili e colloquio, per la formazione di graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato nel profilo di Dirigente ...
Ente: AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI
Regione: PIEMONTE
Provincia: VERCELLI
Comune: VERCELLI
Data di inserimento: 15-07-2016
Data Scadenza bando 22-07-2016
Condividi

AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI

Concorso (Scad. 22 luglio 2016)

Avviso pubblico, per titoili e colloquio, per la formazione di graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato nel profilo di Dirigente Medico - Pediatria


Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato, con rapporto di lavoro esclusivo, nel profilo di:
DIRIGENTE MEDICO – PEDIATRIA
REQUISITI SPECIFICI PER L’AMMISSIONE
- Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia;
- Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici;
- Specializzazione in Pediatria o in disciplina equipollente (D.M. 30.1.1998) o affine (D.M. 31.1.1998).
Per quanto attiene le materie del colloquio si fa riferimento al testo integrale dell'avviso pubblicato sul sito: www.aslvc.piemonte.it.
Le domande di ammissione all’avviso, redatte su carta semplice ed indirizzate al Direttore Generale dell’A.S.L.“VC”, devono essere presentate entro il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel B.U.R.P. all’A.S.L. “VC” – C.so M. Abbiate, 21 – 13100 Vercelli tramite P.E.C. all'indirizzo aslvercelli@pec.aslvc.piemonte.it ovvero tramite posta ovvero presentate all'Ufficio Protocollo negli orari indicati nel bando. Si precisa che per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’Ufficio Postale accettante.
Il colloquio con i candidati si svolgerà il giorno 25 luglio 2016 con convocazione alle ore 14,30 presso le Aule site al piano rialzato della Palazzina Uffici Amministrativi, C.so M. Abbiate, n. 21, Vercelli. I candidati dovranno presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento.
La Commissione incaricata dello svolgimento del colloquio e della valutazione dei titoli procederà prima dell'effettuazione del colloquio, all'ammissione dei candidati istanti. L'avviso ha valore di notifica a tutti i candidati e la mancata presentazione nel giorno e nell'ora stabiliti sarà considerata come rinuncia alla partecipazione alla procedura.
Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi alla S.C. Sviluppo Organizzativo e Gestione delle Risorse Umane - Tel (0161) 593753/593819.
Il Dirigente Amministrativo incaricato S.C. Sviluppo Organizzativo e Gestione delle Risorse Umane
Dott.ssa Donatella VILLA