Concorso per 1 ausiliario (trentino alto adige) COMUNE DI CAVARENO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 47 del 27-06-2016
Sintesi: COMUNE DI CAVARENO Concorso (Scad. 21 luglio 2016) Selezione per la formazione di una graduatoria pubblica per eventuali assunzioni a tempo determinato di addetto ai servizi ausiliari - cat. A – 1^ posizione retributi ...
Ente: COMUNE DI CAVARENO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: CAVARENO
Data di inserimento: 27-06-2016
Data Scadenza bando 21-07-2016
Condividi

COMUNE DI CAVARENO

Concorso (Scad. 21 luglio 2016)

Selezione per la formazione di una graduatoria pubblica per eventuali assunzioni a tempo determinato di addetto ai servizi ausiliari - cat. A – 1^ posizione retributiva presso la scuola dell’infanzia di Cavareno


IL SEGRETARIO COMUNALE
in attuazione alla deliberazione della Giunta comunale n. 39 di data 09.06.2016
rende noto
che è indetta una selezione per la formazione di una graduatoria pubblica per eventuali assunzioni a tempo determinato di addetto ai servizi ausiliari - cat. A - 1^ posizione retributiva presso la scuola dell’infanzia di Cavareno, con orario di lavoro a tempo pieno o a tempo parziale per esigenze straordinarie e sostitutorie.
copia dell'avviso potrà essere richiesta alla segreteria del comune di Cavareno o scaricabile dal sito internet del comune di Cavareno (http://www.comune.cavareno.tn.it/).
le domande di partecipazione dovranno pervenire al comune di Cavareno (via de campi, 1 38011 Cavareno) entro le ore 12.30 del giorno 21 luglio 2016.
IL SEGRETARIO COMUNALE
DOTT. CARLO GIUS