Concorso per 2 operai generici (sicilia) 1 impiegato area b (sicilia) COMUNE DI DELIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 45 del 20-06-2016
Sintesi: COMUNE DI DELIA Concorso (Scad. 26 giugno 2016) Selezione per soli titoli per la stabilizzazione del personale precario di cat. “A1” e “B1”, legge regionale 28 gennaio 2014, n. 5 È indetta, giu ...
Ente: COMUNE DI DELIA
Regione: SICILIA
Provincia: CALTANISSETTA
Comune: DELIA
Data di inserimento: 21-06-2016
Data Scadenza bando 26-06-2016
Condividi

COMUNE DI DELIA

Concorso (Scad. 26 giugno 2016)

Selezione per soli titoli per la stabilizzazione del personale precario di cat. “A1” e “B1”, legge regionale 28 gennaio 2014, n. 5


È indetta, giusta determinazione dirigenziale n. 244 del 20 aprile 2016, selezione pubblica per soli titoli per la copertura di:
– n. 2 unità posto di categoria A - tempo indeterminato con rapporto di lavoro part-time a ore 21 - profilo professionale - servizi pubblici essenziali - (operaio N.U. / operatore ai servizi ausiliari e di supporto);
– n. 1 unità posto di categoria B - tempo indeterminato con rapporto di lavoro part-time a ore 21 - profilo professionale - servizi pubblici essenziali - (esecutore N.U. / operatore ai servizi ausiliari e di supporto).
L’avviso pubblico di selezione e schema di domande sono visibili nel sito web del comune www.comune.delia.cl.it nell’apposita sezione all’albo pretorio on line.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione di che trattasi scadrà il 30° giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana - serie speciale concorsi.
Il responsabile dell’area AA.GG. - personale: Patermo