Concorso per 9 servizi pubblici di taxi (sicilia) COMUNE DI ALCAMO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Abilitazione
Posti 9
Fonte: DIR N. 45 del 20-06-2016
Sintesi: ...
Ente: COMUNE DI ALCAMO
Regione: SICILIA
Provincia: TRAPANI
Comune: ALCAMO
Data di inserimento: 21-06-2016
Data Scadenza bando 21-06-2016
Condividi

COMUNE DI ALCAMO

Concorso (Scad. 28 giugno 2016)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSEGNAZIONE DI NR. 09 LICENZE PER L’ESERCIZIO DEL SERVIZIO AUTO PUBBLICA DA PIAZZA - ” TAXI”


E’ indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assegnazione a persone fisiche di 9 licenze per l’esercizio del servizio di auto pubblica da piazza “Taxi ”. La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice ed indirizzata al Sindaco di Alcamo, dovrà pervenire al Comune d i Alcamo – Protocollo Generale Piazza Ciullo 29, in busta chiusa sigillata, non oltre le ore 13.30 del 28 Giugno 2016, pena esclusione.
Sulla busta dovranno essere indicate:
a) Il mittente
b) la dicitura “CONTIENE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI LlCENZE PER L’ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI AUTOPUBBLICA DA PIAZZA “TAXI” .
La commissione incaricata per le procedure concorsuali di cui al bando, presieduta dal Segretario Generale, è costituita da tecnici di comprovata esperienza nominati da apposita Determinazione Sindacale. La prova orale d’esame verterà su Prova Obbligatoria:
1) Conoscenza del Regolamento Comunale per il servizio di Trasporto pubblico non di linea approvato con delibera del Consiglio Comunale nr. 122 del 18.07.1997;
2) Conoscenza degli elementi di toponomastica locale e di principali siti o luoghi storici del Comune di Alcamo e della Provincia di Trapani.
Prova Facoltativa:
3) conoscenza pratica di singole lingue straniere di uno degli stati membri dell’Unione Europea o dei Paesi Extracomunitari ai fini di conseguire un maggior punteggio.
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui