.

Concorso per 1 ingegnere (umbria) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA 1

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 42 del 09-06-2016
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA 1 Concorso (Scad. 21 giugno 2016) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per assunzioni a tempo determinato nei posti di collaboratore tecnico professionale ingegnere (Cat. D), ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA 1
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: TODI
Data di pubblicazione 10-06-2016
Data Scadenza bando 21-06-2016
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA 1

Concorso (Scad. 21 giugno 2016)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per assunzioni a tempo determinato nei posti di collaboratore tecnico professionale ingegnere (Cat. D), rivolto a candidati dell’uno o dell’altro sesso.


L’avviso pubblico è stato indetto con delibera del direttore generale n. 571 del 23 maggio 2016. I requisiti generali e specifici di ammissione all’avviso pubblico, ai sensi degli artt. 2 e 32 del D.P.R. n. 220/2001, sono i seguenti:
a) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione europea; per i cittadini di Paesi terzi è richiesto, ai fini dell’ammissione all’avviso, il possesso del per - messo di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo o il possesso dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria e la relativa documentazione probatoria deve essere prodotta all’atto di presentazione della domanda, pena esclusione;
b) idoneità fisica all’impiego:
1) l’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego, con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette, è effettuato da una struttura pubblica del S.S.N., prima dell’immissione in servizio;
2) il personale dipendente da amministrazioni ed enti del S.S.N. è dispensato dalla visita medica;
c) laurea specialistica/magistrale appartenente alle classi LM21 “Ingegneria Biomedica”; LM25 “Ingegneria dell’Automazione”; LM29 “Ingegneria elettronica” ovvero laurea conseguita secondo il previgente ordinamento in “Ingegneria biomedica” o “Ingegneria elettronica”;
d) abilitazione all’esercizio della professione (esame di Stato).
La domanda di partecipazione all’avviso di cui trattasi , redatta in carta semplice, datata e firmata a pena di esclusione, deve essere indirizzata al direttore generale dell’Azienda U.S.L. Umbria N. 1 - via Guerra, 21 - 06127 Perugia.
La domanda deve essere prodotta, pena esclusione, entro il 15° giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nel BUR Umbria. La domanda può essere consegnata direttamente all’Ufficio protocollo, in via Guerra, 21, 2° piano, a Perugia, o spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine ed all’indirizzo indicati.
In tal caso la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’Ufficio postale accettante. Per i titolari di posta elettronica certificata, che volessero trasmettere la domanda e la documentazione da allegare alla stessa con questa modalità, l’indirizzo è il seguente: aslumbria1@postacert.umbria.it. La validità dell’invio mediante P.E.C. è subordinata all’utilizzo da parte dei candidati di casella di posta elettronica certificata personale.
Il testo integrale del bando, con il fac simile della domanda è disponibile presso l’Ufficio concorsi , via Guerra 21 - Perugia e sul sito web www.uslumbria1.gov.it - Albo pretorio alla voce “Avvisi concorsi e mobilità”. Per eventuali informazioni consultare il suddetto sito web o rivolgersi all’Ufficio concorsi, tel. 075/8509570-9525, durante l’orario d’ufficio.
Il direttore generale
ANDREA CASCIARI