Concorso per 1 funzionario amministrativo contabile (trentino alto adige) COMUNE DI MOENA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 36 del 16-05-2016
Sintesi: COMUNE DI MOENA Concorso (Scad. 8 giugno 2016) AVVISO DI DISPONIBILITÀ PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI UN FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO/CONTABILE, CATEGORIA D - LIVELLO BASE – PRESSO IL SETTORE RAGI ...
Ente: COMUNE DI MOENA
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: MOENA
Data di inserimento: 17-05-2016
Data Scadenza bando 08-06-2016
Condividi

COMUNE DI MOENA

Concorso (Scad. 8 giugno 2016)

AVVISO DI DISPONIBILITÀ PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI UN FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO/CONTABILE, CATEGORIA D - LIVELLO BASE – PRESSO IL SETTORE RAGIONERIA E FINANZA PER PASSAGGIO DIRETTO AI SENSI DELL’ARTICOLO 78 DEL CONTRATTO COLLETTIVO PROVINCIALE DI LAVORO 20/10/2003 E S.M. DEL PERSONALE DEL COMPARTO AUTONOMIE LOCALI.


Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione giuntale n. 73 di data 04.05.2016, è indetta procedura di mobilità per passaggio diretto per la copertura di n. 1 posto di funzionario amministrativo/contabile – categoria D, livello base da adibire alle funzioni di Responsabile dei Servizi Patrimonio e Personale, Ragioneria e Economato. La posizione rappresenta il livello apicale del Settore/Area Ragioneria e Finanza.
La procedura è riservata ai/alle dipendenti appartenenti alla categoria D base nella figura professionale di funzionario amministrativo/ funzionario contabile o figura equivalente in servizio a tempo indeterminato presso un ente pubblico in cui si applica il vigente CCPL del personale del Comparto Autonomie locali – Area non dirigenziale, nonché presso altri enti in condizione di reciprocità. Vi è condizione di reciprocità qualora l'ordinamento dell'Ente di appartenenza riconosca la possibilità di accesso per mobilità ai dipendenti degli enti cui si applica il CCPL sopraccitato.
Il termine ultimo per la presentazione della domanda di mobilità è fissato per le ore 12.00 del giorno 8 giugno 2016.
Copia integrale del bando e del modulo per la presentazione della domanda di ammissione sono disponibili all'albo telematico, al sito internet del Comune di Moena www.comune.moena.tn.it e possono essere richiesti, assieme alle informazioni occorrenti, alla Segreteria Generale - Piaz de Sotegrava n. 20 – Moena (TN) – tel. 0462.573141 int. 1, email segreteria@ comune.moena.tn.it P.E.C. moena@legalmail.it.
Il Segretario Generale
firmato dott. Luca Zanon