Concorso per 1 medico (emilia romagna) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA CITTA' DI BOLOGNA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 32 del 02-05-2016
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA CITTA' DI BOLOGNA Concorso (Scad. 12 maggio 2016) Avviso di procedura comparativa per il conferimento di un incarico individuale in regime di CoCoCo, presso l’IRCCS Isti ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA CITTA' DI BOLOGNA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: BOLOGNA
Comune: BOLOGNA
Data di inserimento: 02-05-2016
Data Scadenza bando 12-05-2016
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA CITTA' DI BOLOGNA

Concorso (Scad. 12 maggio 2016)

Avviso di procedura comparativa per il conferimento di un incarico individuale in regime di CoCoCo, presso l’IRCCS Istituto delle Scienze Neurologiche di Bologna, per attività di “Valutazione elettrofisiologica con particolare riguardo a tecniche avanzate in pazienti con sospetto di malattia mitocondriale” nell’ambito del programma di ricerca "Recognition, diagnosis and therapy of mitochondrial disorders in neurogical services (ER- Mito WP2)” (C.U.P.E35E09000880002)


In esecuzione della determinazione del Direttore dell’Unità Operativa Amministrazione del Personale 1066 del 13/4/2016, è emesso un avviso di procedura comparativa, mediante valutazione dei titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico individuale in regime di Collaborazione Coordinata e Continuativa, presso l’Istituto delle Scienze Neurologiche di Bologna - IRCCS, per lo svolgimento di attività di “Valutazione elettrofisiologica con particolare riguardo a tecniche avanzate in pazienti con sospetto di malattia mitocondriale” nell’ambito del programma di ricerca “Recognition, diagnosis and therapy of mitochondrial disorders in neurogical services (ER- Mito WP2)” (C.U.P.E35E09000880002)”.
L’incarico individuale avrà la durata di dodici mesi dalla data di indicata nel contratto.
ll trattamento economico complessivo lordo previsto per lo svolgimento dell’incarico è pari a circa € 31.980,00 per il periodo.
L'importo potrebbe subire variazioni derivanti dalla posizione contributiva del vincitore, nonchè da eventuali variazioni delle aliquote in base alla normativa vigente al momento del conferimento dell'incarico
Luogo di svolgimento delle prestazioni: UOC Clinica Neurologica - Centro per diagnosi e la cura delle malattie neuromuscolari - Ospedale Bellaria
Requisiti specifici di ammissione:
- Laurea in Medicina e Chirurgia
-  Iscrizione all’Albo dell'Ordine dei Medici
-  Specializzazione in Neurologia.
Requisiti preferenziali ai fini della valutazione:
- Esperienza nella conduzione di esame elettroneurografico, con particolare riguardo a tecniche avanzate di registrazione nervosa quali la “near-nerve recording”, e di esame elettromiografico, soprattutto in relazione a tecniche sofisticate di registrazione muscolare quali l’analisi quantitativa dei singoli potenziali di unità motoria e l’analisi di singola fibra.
I requisiti specifici e preferenziali di ammissione dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande di ammissione.
Le domande e la documentazione ad esse allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio postale - con raccomandata A.R. - al seguente indirizzo:
- A.U.S.L. di Bologna - Uff. Concorsi - Via Gramsci n. 12 - 40121 Bologna;
ovvero possono essere presentate direttamente presso:
- Ufficio Concorsi - Via Gramsci n. 12 - Bologna - dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12
ovvero
- possono essere inviate mediante casella di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo personale.concorsi@pec.ausl.bologna.it.
All'atto della presentazione della domanda sarà rilasciata apposita ricevuta. È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione.
Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione entro le ore 12 del quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione dell'estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. Non fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante, pertanto non saranno accolte domande pervenute oltre tale termine, anche se recanti il timbro postale di spedizione antecedente.
Nella domanda l’aspirante deve indicare la modalità con la quale deve, ad ogni effetto, essergli fatta ogni necessaria comunicazione. In caso di mancata indicazione vale ad ogni effetto l’indirizzo di residenza.
L’incarico sarà assegnato sulla base di una valutazione comparativa, effettuata da apposita commissione all’uopo nominata. La scelta scaturirà dalla valutazione delle esperienze di studio, formative e professionali documentate dai candidati, e di un colloquio che si terrà il giorno martedì 24 maggio 2016 - ore 11.00 c/o la Biblioteca Centrale - Ospedale Bellaria - Via Altura n.3 Bologna.
Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti dei candidati ammessi alla procedura e non sarà quindi inviata ulteriore comunicazione in merito al luogo e orario di effettuazione del colloquio.
La Commissione, al termine della valutazione comparativa, individua il candidato cui conferire l’incarico di che trattasi, motivando la scelta.
Per le informazioni necessarie gli interessati potranno rivolgersi all’Azienda U.S.L. di Bologna - Ufficio Concorsi - Via Gramsci n. 12 - Bologna (tel. 051/6079591 - 9592 - 9589 - 9590) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, anche mediante posta elettronica all’indirizzo serviziopersonale.selezioni@ausl.bologna.it
Per acquisire copia integrale del bando gli interessati potranno collegarsi al seguente sito internet www.ausl.bologna.it
Scadenza: 12 maggio 2016
Il Direttore SUMAP
Teresa Mittaridonna