Concorso per 1 medico (piemonte) AZIENDA SANITARIA LOCALE TO4

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 27 del 13-04-2016
Sintesi: AZIENDA SANITARIA LOCALE TO4 Concorso (Scad. 29 aprile 2016) Avviso pubblico per conferimento di incarichi a tempo determinato di attività territoriali programmate. E’ indetto presso l’A. ...
Ente: AZIENDA SANITARIA LOCALE TO4
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: CHIVASSO
Data di inserimento: 15-04-2016
Data Scadenza bando 29-04-2016
Condividi

AZIENDA SANITARIA LOCALE TO4

Concorso (Scad. 29 aprile 2016)

Avviso pubblico per conferimento di incarichi a tempo determinato di attività territoriali programmate.


E’ indetto presso l’A.S.L. TO4 un avviso pubblico finalizzato all’approvazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato per attività territoriali programmate (attività prelevatoria distrettuale e altre attività di interesse aziendale)
Gli incarichi saranno conferiti secondo i seguenti criteri di priorità:
1. medici convenzionati per l’assistenza primaria con numero di scelte inferiori a 400, con precedenza per chi ha un minor numero di scelte;
2. medici convenzionati per la continuità assistenziale a tempo indeterminato secondo l’anzianità d’incarico;
3. medici convenzionati per la continuità assistenziale a tempo determinato secondo l’anzianità d’incarico;
4. medici della medicina dei servizi con incarico fino a 24 ore settimanali, con priorità per il medico con minor numero di ore di incarico;
5. medici inseriti nella graduatoria regionale per l’anno in corso, di cui all’art. 15 dell’A.C.N. del 23.3.2005 e s.m.i.
In caso di mancata partecipazione al presente avviso di medici di cui ai punti precedenti, verranno - in subordine - valutate le domande di medici anche non inclusi nelle precedenti categorie, purchè iscritti all’albo professionale. Tali medici saranno graduati nell’ordine dalla minore età al conseguimento del diploma di laurea, dal voto di laurea e dall’anzianità di laurea, ai sensi della norma finale n.5 dell’ACN del 23.3.2005 e s.m.i.
I medici interessati dovranno presentare domanda, utilizzando il fac simile allegato, entro il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione dal presente avviso sul B.U. Regione Piemonte. Le domande possono essere presentate con le seguenti modalità:
1) Tramite Posta Elettronica certificata al seguente indirizzo, avendo cura di allegare la copia di un documento di identità in corso di validità: direzione.generale@pec.aslto4.piemonte.it . La validità di tale invio sarà subordinata all’utilizzo da parte del medico di una casella di posta elettronica certificata e personale. Non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice anche se indirizzata alla PEC aziendale.
2) Tramite raccomandata con avviso di ricevimento all’ASL TO4 – Via Po 11 - 10034 CHIVASSO (TO) – Servizio Amministrativo Territoriale. E’ obbligatorio allegare la fotocopia di un documento di identità in corso di validità. Le domande si considereranno valide se spedite entro il termine di scadenza; a tal fine farà fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante.
3) Tramite consegna a mano al Servizio Amministrativo Territoriale dell’A.S.L. TO4, sede di Chivasso (Via Po 11 – piano terra), dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 16.
L’ASL TO4 si riserva la facoltà di prorogare, sospendere, revocare o modificare il presente avviso. Per ulteriori informazioni telefonare al n. 011.9176.582
IL DIRETTORE GENERALE
Dottor Lorenzo Ardissone