Concorso per 1 medico pediatra (piemonte) ASL N. 13 - NOVARA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 27 del 13-04-2016
Sintesi: ASL N. 13 - NOVARA Concorso (Scad. 29 aprile 2016) Avviso pubblico per il conferimento di un incarico temporaneo di Pediatra di libera scelta convenzionato E’ indetto avviso pubblico per il ...
Ente: ASL N. 13 - NOVARA
Regione: PIEMONTE
Provincia: NOVARA
Comune: NOVARA
Data di inserimento: 15-04-2016
Data Scadenza bando 29-04-2016
Condividi

ASL N. 13 - NOVARA

Concorso (Scad. 29 aprile 2016)

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico temporaneo di Pediatra di libera scelta convenzionato


E’ indetto avviso pubblico per il conferimento di un incarico temporaneo di Pediatra di libera scelta convenzionato -ai sensi del vigente Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i Medici Pediatri di libera scelta, approvato in data 29.07.2009- relativamente all’ambito costituito dai comuni di Borgomanero, Agrate Conturbia, Boca, Bogogno, Cavallirio, Cureggio, Gattico, Maggiora, Veruno (incarico provvisorio ex art. 37 A.C.N., decorrenza -non differibile- dal 1° giugno 2016 e durata di mesi sei, rinnovabili una sola volta).
L’incarico di cui sopra potrà cessare anticipatamente per nomina dell’avente titolo all’incarico definitivo.
L’ambulatorio per l’esercizio della attività sarà messo a disposizione dalla Asl “NO”.
Possono presentare istanza di partecipazione all’incarico di cui si tratta tutti i Pediatri inseriti nella graduatoria unica regionale della Pediatria di libera scelta, valida per l’anno 2016, ed in subordine anche Medici specializzati in Pediatria non inseriti in detta graduatoria.
Gli interessati dovranno presentare domanda in carta semplice alla Direzione Generale della Asl “NO” – viale Roma n.7 - 28100 Novara (email: protocollogenerale@pec.asl.novara.it) in cui dovranno essere indicati: dati anagrafici, recapito telefonico, posizione e punteggio riportato nella graduatoria regionale per la Pediatria di libera scelta anno 2016 pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 50 del 17.12.2015 (ovvero, per i non inseriti nella graduatoria, università, data e voto di conseguimento del diploma di specializzazione in Pediatria o discipline equipollenti), titolarità o meno di rapporto di lavoro dipendente o convenzionato o di trattamento di pensione, precisando di non trovarsi nella posizione di incompatibilità prevista dall’art. 17 dell’A.C.N. sopraccitato.
Alla domanda dovrà essere allegata fotocopia su entrambe le facciate di un documento di identità valido.
Le domande dovranno pervenire entro il quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte (farà fede il timbro di ricezione da parte dell’Ufficio Protocollo della Azienda).
Per ogni eventuale informazione, gli interessati potranno rivolgersi alla Segreteria del Distretto di Borgomanero – tel. 0322 848505 oppure 0322 8481.
Il Direttore Generale
Adriano Giacoletto