Concorso per 16 operatori socio sanitari (veneto) IPAB - CASA DELL'ACCOGLIENZA 'BALDO SPREA'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 16
Fonte: DIR N. 25 del 04-04-2016
Sintesi: IPAB - CASA DELL'ACCOGLIENZA 'BALDO SPREA' Concorso (Scad. 2 maggio 2016) Pubblico Concorso, per titoli ed esami, per la copertura di: n. 5 posti di "Operatore Socio Sanitario" a tempo pieno; n. 3 po ...
Ente: IPAB - CASA DELL'ACCOGLIENZA 'BALDO SPREA'
Regione: VENETO
Provincia: VERONA
Comune: ILLASI
Data di inserimento: 05-04-2016
Data Scadenza bando 02-05-2016
Condividi

IPAB - CASA DELL'ACCOGLIENZA 'BALDO SPREA'

Concorso (Scad. 2 maggio 2016)

Pubblico Concorso, per titoli ed esami, per la copertura di: n. 5 posti di "Operatore Socio Sanitario" a tempo pieno; n. 3 posti di "Operatore Socio Sanitario" a tempo part-time al 66,66% (24 ore settimanali); n. 8 posti di "Operatore Socio Sanitario" a tempo part-time al 50% (18 ore settimanali); e indeterminato (cat. B/B1 C.C.N.L. Regioni/Autonomie locali), da impiegare presso la sede di P.zza B. Sprea, 18 a Illasi VR.


Requisiti di ammissione: Titolo di Studio: attestato di qualifica di "Operatore Socio-Sanitario" riconosciuto dalla Regione Veneto o equipollente (i titoli conseguiti presso regioni diverse dalla Regione Veneto devono essere accompagnati da idonea documentazione attestante l'equipollenza per l'esercizio della professione di O.S.S. nell'ambito della Regione Veneto);
Termine di presentazione domande: 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.
Per informazioni rivolgersi a: Ufficio Personale, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 (info@baldosprea.it - 0457834037).
Dott. Angelo De Cristan