Concorso per 1 personale laureato (lombardia) COMUNE DI CASSINA DE' PECCHI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 22 del 24-03-2016
Sintesi: COMUNE DI CASSINA DE' PECCHI Concorso (Scad. 20 aprile 2016) Avviso pubblico di selezione per il conferimento intuitu personae dell’incarico di alta specializzazione a tempo determinato per la riorganizzazione ed otti ...
Ente: COMUNE DI CASSINA DE' PECCHI
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: CASSINA DE' PECCHI
Data di inserimento: 24-03-2016
Data Scadenza bando 20-04-2016
Condividi

COMUNE DI CASSINA DE' PECCHI

Concorso (Scad. 20 aprile 2016)

Avviso pubblico di selezione per il conferimento intuitu personae dell’incarico di alta specializzazione a tempo determinato per la riorganizzazione ed ottimale gestione unitaria dei servizi relativi all’area tecnica (urbanistica, lavori pubblici, demanio e patrimonio, edilizia privata, ecologia, commercio, SUAP) del Comune di Cassina de’ Pecchi, art. 110 comma 1 del d.lgs. 267/200


Il Comune di Cassina de’ Pecchi ha indetto una ricerca di personale, mediante selezione riservata a candidati idonei per il conferimento di
• un incarico di alta specializzazione a tempo determinato per la riorganizzazione ed ottimale gestione unitaria dei servizi relativi all’area tecnica (Urbanistica, Lavori pubblici, Demanio e Patrimonio, Edilizia Privata, Ecologia, Commercio, SUAP) del Comune di Cassina de’ Pecchi.
La domanda di ammissione alla procedura, indirizzata al Comune di Cassina de’ Pecchi - Servizio Personale e Organizzazione, Piazza De Gasperi, 1 - 20060 Cassina de’ Pecchi (MI), deve pervenire entro il 20 aprile 2016 alle ore 12.00 utilizzando, a pena di esclusione, una delle seguenti modalità:
1) a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: protocollo@ pec.cassinadepecchi.gov.it esclusivamente per coloro che sono titolari di casella di posta elettronica certificata personale; la domanda e gli allegati dovranno essere in formato PDF; il messaggio deve avere come oggetto:
«Domanda di partecipazione alla selezione per la formulazione di un elenco di candidati idonei per il conferimento intuitu personae dell’incarico di alta specializzazione a tempo determinato per la riorganizzazione ed ottimale gestione unitaria dei servizi relativi all’area tecnica (urbanistica, lavori pubblici, demanio e patrimonio, edilizia privata, ecologia, commercio, SUAP) del Comune di Cassina de’ Pecchi (art. 110 comma 1 del d.lgs. 267/2000)»;
2) via fax al n. 0295343248 (Servizio Protocollo) corredata da fotocopia del documento valido di identità.
3) recapitata direttamente al Servizio Protocollo del Comune di Cassina de’ Pecchi - piazza De Gasperi, 1 - piano terra, corredata da fotocopia del documento valido di identità. Orari di apertura dell’ufficio protocollo: lunedì e mercoledì 8,45 - 12,15 / 16,30 - 18,00; martedì, giovedì, venerdì 8,45 - 12,15.
Il testo integrale dell’avviso pubblico di selezione ed il modulo per la presentazione della domanda di ammissione sono disponibili presso gli uffici comunali (tel. 0295440270-278) e sul sito www.cassinadepecchi.gov.it/at-bandidiconcorso.html.
Cassina de’ Pecchi, 11 marzo 2016
Il responsabile del servizio personale e organizzazione
Daniela Grassi