Concorso per 1 agente polizia municipale (vigile urbano) (toscana) COMUNE DI SCANDICCI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 16 del 03-03-2016
Sintesi: COMUNE DI SCANDICCI Concorso (Scad. 18 marzo 2016) Selezione pubblica per titoli e colloquio per assunzioni a tempo determinato nel profilo di “Agente di Polizia Municipale” Cat. C. CCNL Regioni Aut. Locali. ...
Ente: COMUNE DI SCANDICCI
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: SCANDICCI
Data di inserimento: 04-03-2016
Data Scadenza bando 18-03-2016
Condividi

COMUNE DI SCANDICCI

Concorso (Scad. 18 marzo 2016)

Selezione pubblica per titoli e colloquio per assunzioni a tempo determinato nel profilo di “Agente di Polizia Municipale” Cat. C. CCNL Regioni Aut. Locali.


E’ indetta selezione pubblica per titoli e colloquio per assunzioni a tempo determinato nel profilo di “Agente di Polizia Municipale” Cat. C. CCNL Regioni Aut. Locali.
La convocazione per sostenere il colloquio, sarà resa nota solo ed esclusivamente mediante avviso sul sito internet del comune di Scandicci (www.comune. scandicci.fi.it/Personale e concorsi) e pubblicazione all’Albo on-line del Comune di Scandicci, almeno quindici giorni prima dell’inizio delle stesse.
Il bando integrale e la domanda di partecipazione sono reperibili sul sito internet del Comune di Scandicci: www.comune.scandicci.fi.it/Personale e concorsi oppure presso l’URP del Comune di Scandicci - (dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle 18.00; e nel giorno di Sabato dalle ore 8.00 alle 13.00).
Il termine per la presentazione della domanda scade il 18.03.2016.
Il Segretario Generale Dirigente Settore Risorse
Marco Pandolfini