Concorso per 13 personale diplomato (lazio) SIEDAS - SOCIETA' ITALIANA ESPERTI DI DIRITTO DELLE ARTI E DELLO SPETTACOLO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 13
Fonte: DIR N. 15 del 29-02-2016
Sintesi: SIEDAS - SOCIETA' ITALIANA ESPERTI DI DIRITTO DELLE ARTI E DELLO SPETTACOLO Concorso (Scad. 30 giugno 2016) Bando di selezione per Soci Coordinatori Regionali per Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Friuli- Venezia ...
Ente: SIEDAS - SOCIETA' ITALIANA ESPERTI DI DIRITTO DELLE ARTI E DELLO SPETTACOLO
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
Data di inserimento: 01-03-2016
Data Scadenza bando 30-06-2016
Condividi

SIEDAS - SOCIETA' ITALIANA ESPERTI DI DIRITTO DELLE ARTI E DELLO SPETTACOLO

Concorso (Scad. 30 giugno 2016)

Bando di selezione per Soci Coordinatori Regionali per Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Friuli- Venezia Giulia, Liguria, Marche, Molise, Sicilia, Toscana, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle D’Aosta.


ART.1
L’Associazione SIEDAS – Società Italiana Esperti di Diritto delle Arti e dello Spettacolo si prefigge l’obiettivo di supportare le ricerche nel campo del diritto delle arti e dello spettacolo, attraverso pubblicazioni giuridiche, organizzazione di convegni e seminari ed eventi culturali in genere.
Con il presente bando si intende avviare un processo di selezione di soggetti interessati ad assumere l’incarico di Coordinatore Regionale per le seguenti Regioni ancora vacanti: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Friuli- Venezia Giulia, Liguria, Marche, Molise, Sicilia, Toscana, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle D’Aosta.
Il Coordinatore Regionale coadiuva il Presidente e tutti i membri del Consiglio Direttivo nel processo di strutturazione dell’organizzazione a livello locale, nella pianificazione e nella programmazione delle attività ad essa connesse, nel pieno rispetto del principi contenuti nello Statuto.
ART.2
I candidati, cittadini italiani o cittadini UE residenti in Italia dovranno essere in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore e/o universitario; dovranno inoltre risiedere o essere domiciliati nella Regione per la quale si candidano.
Completano il profilo l’affidabilità, il senso di responsabilità, una forte motivazione, una ottima predisposizione a lavorare in gruppo, la buona conoscenza di una o più lingue straniere (inglese/francese) e buona conoscenza del proprio territorio sotto il profilo culturale.
ART.3
Le domande, corredate di curriculum vitae (in formato PDF) dovranno essere inoltrate, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30 giugno 2016, a mezzo posta elettronica all’indirizzo: selezione.coordinatori@siedas.it
Il termine stabilito è perentorio e, pertanto, non saranno prese in considerazione le domande che non siano state inoltrate entro il termine indicato. Farà fede la data e l’orario di ricezione della email stessa.
ART.4
I candidati selezionati saranno contattati, a mezzo email, dal Segretario Generale dell’Associazione, per lo svolgimento di un colloquio, le cui modalità verranno comunicate successivamente agli interessati.
Napoli, 29 febbraio 2016
Il Presidente
Prof. Avv. Fabio Dell’Aversana
Il Segretario generale
M° Caterina Barontini