Concorso per 1 dirigente medico di pediatria (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA 'MAGGIORE DELLA CARITA'' DI NOVARA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 15 del 29-02-2016
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'MAGGIORE DELLA CARITA'' DI NOVARA Concorso (Scad. 11 marzo 2016) Pubblico avviso per titoli e colloquio per il conferimento di incarico per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigent ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'MAGGIORE DELLA CARITA'' DI NOVARA
Regione: PIEMONTE
Provincia: NOVARA
Comune: NOVARA
Data di inserimento: 01-03-2016
Data Scadenza bando 11-03-2016
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'MAGGIORE DELLA CARITA'' DI NOVARA

Concorso (Scad. 11 marzo 2016)

Pubblico avviso per titoli e colloquio per il conferimento di incarico per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Medico - disciplina: Pediatria.


Avviso per titoli e colloquio per il conferimento di incarico per la copertura a tempo determinato di:
- n° 1 posto di Dirigente Medico – disciplina:
PEDIATRIA
REQUISITI PER L’AMMISSIONE
Possono partecipare alla selezione gli interessati che sono in possesso dei seguenti requisiti:
a) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione europea;
b) idoneità fisica all’impiego;
c) laurea in Medicina e Chirurgia;
d) specializzazione nella disciplina oggetto dell’avviso;
e) iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici-Chirurghi, attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi, rispetto a quella di scadenza dell’avviso e per tutta la durata del rapporto di lavoro.
Ai sensi del D.Lgs. n° 229/99 modificato ed integrato, la specializzazione nella disciplina può essere sostituita dalla specializzazione in una disciplina affine.
I requisiti sopra elencati devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nell’avviso per la presentazione delle domande di ammissione.
Il termine utile per la trasmissione telematica delle domande (sito internet aziendale www.maggioreosp.novara.it) scade il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Il calendario di svolgimento del colloquio, verrà pubblicato entro i venti giorni successivi alla scadenza del presente avviso sul sito internet aziendale, sezione concorsi e selezioni. Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti i candidati interessati.-
Per chiarimenti rivolgersi alla struttura complessa “Gestione Risorse Umane” dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria “Maggiore della Carità” di Novara.
Novara, 16 febbraio 2016
Il Direttore Generale
Dott. Minola Mario