Concorso per 1 dirigente medico di cardiologia (marche) AZIENDA OSPEDALIERA 'OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD' DI PESARO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 13 del 22-02-2016
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD' DI PESARO Concorso (Scad. 8 marzo 2016) AVVISO PUBBLICO, A TITOLI E COLLOQUIO, PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI DIRIGENTI MEDICI Disciplina: Cardiologia (Area Medi ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD' DI PESARO
Regione: MARCHE
Provincia: PESARO URBINO
Comune: PESARO
Data di inserimento: 23-02-2016
Data Scadenza bando 08-03-2016
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD' DI PESARO

Concorso (Scad. 8 marzo 2016)

AVVISO PUBBLICO, A TITOLI E COLLOQUIO, PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI DIRIGENTI MEDICI Disciplina: Cardiologia (Area Medica e delle Specia lità Mediche)


In esecuzione della determina del Direttore Generale n. 93 del 18 febbraio 2016 si rende noto che questa Amministrazione procederà, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, alla costituzione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di Dirigenti Medici nella disciplina di Cardiologia (Ruolo: Sanitario – Profilo Professionale: Medici – Area Medica e delle Specialità Mediche).
Gli incarichi avranno la durata stabilita dalla vigente normativa. Verrà corrisposto il relativo trattamento economico previsto dalle disposizioni in vigore e dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il personale dirigente medico.
Scadenza: 8 marzo 2016
Per visualizzare il bando completo clicca qui