Concorso per 4 assistenti tecnici (piemonte) ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL PIEMONTE, LIGURIA E VALLE D'AOSTA - TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 4
Fonte: DIR N. 9 del 08-02-2016
Sintesi: ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL PIEMONTE, LIGURIA E VALLE D'AOSTA - TORINO Concorso (Scad. 19 febbraio 2016) Selezione pubblica per la stipulazione di n. 4 contratti di lavoro a tempo determinato nel profilo d ...
Ente: ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL PIEMONTE, LIGURIA E VALLE D'AOSTA - TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 08-02-2016
Data Scadenza bando 19-02-2016
Condividi

ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL PIEMONTE, LIGURIA E VALLE D'AOSTA - TORINO

Concorso (Scad. 19 febbraio 2016)

Selezione pubblica per la stipulazione di n. 4 contratti di lavoro a tempo determinato nel profilo di Assistente Tecnico cat. C.


In esecuzione della deliberazione del D.G. n. 24 del 22/01/2016 è indetta selezione pubblica, per titoli ed esame colloquio, per la stipulazione di n. 4 contratti di lavoro a tempo determinato (12 mesi) nel profilo di Assistente Tecnico cat. C addetto alle attività di vigilanza, ispezione e controllo in materia di igiene degli alimenti e bevande e di igiene di sanità pubblica veterinaria.
Le assunzioni a tempo determinato saranno destinate alle sedi periferiche del Ministero della Salute presenti nel territorio delle Regioni Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.
Per l'ammissione alla selezione è necessario il possesso dei seguenti requisiti generali:
- Cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei paesi membri dell’Unione Europea, salve le equiparazioni stabilite dall’art. 38 del D.lgs. 165/2001 così come modificato dall’art. 7 della legge 6/08/2013 n. 97;
- Godimento dei diritti politici;
- Non essere incorsi nella destituzione, nella dispensa e nella decadenza da precedenti impieghi presso la Pubblica Amministrazione ovvero licenziati dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo.
nonché dei seguenti requisiti specifici:
- Diploma di istruzione secondaria di secondo grado e documentata esperienza lavorativa almeno triennale in virtù di rapporti di lavoro subordinato a tempo determinato con la Pubblica Amministrazione nel settore della vigilanza, ispezione e controllo in materia di igiene degli alimenti e bevande e di sanità pubblica veterinaria ovvero nel settore del controllo sanitario ed igienico nei porti, aeroporti ed uffici di confine;
ovvero
- “Diploma di Tecnico di igiene ambientale e del Lavoro” (D.P.R. 162 del 10/03/1982) ed equipollenti ai sensi del Decreto del Ministero della Sanità 27 luglio 2000 oppure “Diploma universitario di tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro” o “Laurea in Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro”.
Il bando è pubblicato all’Albo dell’Istituto sul sito internet all'indirizzo http://www.izsto.it. Copia integrale del bando può essere ritirata presso la Sede dell'Istituto e presso le Sezioni provinciali.
Le domande di ammissione devono essere inviate all'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta, Via Bologna, 148 - 10154 Torino, entro il termine di scadenza ed esclusivamente secondo le modalità previste dal bando. Il termine per la presentazione delle domande scade il ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’U.O. Politiche del personale e Concorsi tel. 0112686213 oppure e-mail concorsi@izsto.it.
IL DIRETTORE GENERALE
Dott.sa Maria Caramelli