Concorso per 1 dirigente medico di gastroenterologia (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 9 del 08-02-2016
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO Concorso (Scad. 19 febbraio 2016) Avviso pubblico di supplenza per titoli e colloquio per la temporanea sostituzione di n. 1 Dirigente Medico di Gastroenterologia a tempo pie ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: ORBASSANO
Data di inserimento: 08-02-2016
Data Scadenza bando 19-02-2016
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO

Concorso (Scad. 19 febbraio 2016)

Avviso pubblico di supplenza per titoli e colloquio per la temporanea sostituzione di n. 1 Dirigente Medico di Gastroenterologia a tempo pieno ed a rapporto esclusivo.


E' indetto avviso pubblico di supplenza, per titoli e colloquio, per la temporanea sostituzione di n. 1 Dirigente Medico di Gastroenterologia a rapporto esclusivo a tempo pieno.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice, è fissato perentoriamente il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando, per estratto, sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Sarà possibile visionare il testo integrale del bando sul sito aziendale www.sanluigi.piemonte.it – sezione concorsi - dell'Azienda Ospedaliero Universitaria “San Luigi Gonzaga” - Regione Gonzole, 10 - 10043 Orbassano (TO).
La data prevista per il colloquio è il 22/02/2016 alle ore 08,30 presso la S.C. Amministrazione del Personale – Ufficio Concorsi – Stanza n. 22.
Ai candidati in possesso dei requisiti richiesti non verrà data ulteriore comunicazione.
Per ogni altra informazione relativa al bando rivolgersi alla S.C. Amministrazione del Personale - Ufficio Concorsi Tel. 011/9026215/331 oppure all’indirizzo e-mail concorsi@sanluigi.piemonte.it.
Il Direttore Generale f.f.
dott. Franco RIPA
Direttore Sanitario