Concorso per 1 laureato in medicina e chirurgia (toscana) AZIENDA OSPEDALIERA 'CAREGGI' DI FIRENZE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 6 del 28-01-2016
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'CAREGGI' DI FIRENZE Concorso (Scad. 11 febbraio 2016) Borsa di studio, della durata di 12 mesi ad un laureato/a in Medicina e Chirurgia Specializzato in Endocrinologia o Geriatria, per l’attuazion ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'CAREGGI' DI FIRENZE
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
Data di inserimento: 29-01-2016
Data Scadenza bando 11-02-2016
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'CAREGGI' DI FIRENZE

Concorso (Scad. 11 febbraio 2016)

Borsa di studio, della durata di 12 mesi ad un laureato/a in Medicina e Chirurgia Specializzato in Endocrinologia o Geriatria, per l’attuazione del progetto “Sviluppo delle attività di cura specialistica del piede diabetico”.


In esecuzione del provvedimento del Direttore Generale n. 728 del 29.12.2015 è indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di una borsa di studio, della durata di 12 mesi ad un laureato/a in Medicina e Chirurgia Specializzato in Endocrinologia o Geriatria, per l’attuazione del progetto “Sviluppo delle attività di cura specialistica del piede diabetico” responsabile scientifico del progetto prof. Edoardo Mannucci.
- Durata della borsa di studio, individuale e indivisibile: 12 mesi.
- Compenso complessivo, comprensivo degli oneri riflessi: € 25.000,00.
- Sede attività: SOD Diabetologia.
- Obiettivi progettuali: messa a punto di percorsi assistenziali volti alla gestione dei casi complessi di piede diabetico, compreso lo sviluppo delle professionalità interne all’Azienda nel settore.
- Attività del borsista: progettazione di percorsi clinici per i pazienti con piede diabetico; affiancamento all’attività clinica dei medici all’attività clinica dei medici dipendenti afferenti alla Sod; partecipazione alle attività di formazione specifica del personale medico e infermieristico della Sod sul tema del progetto.
- Impegno settimanale: 28 settimanali, i cui accessi saranno concordati con il responsabile del progetto;
- Responsabile scientifico del progetto e tutor: prof. Edoardo Mannucci.
Scadenza: 11 febbraio 2016
Per visualizzare il bando completo clicca qui