Concorso-Mobilità per 2 operatori professionali sanitari infermieri (trentino alto adige) COMUNITA' COMPRENSORIALE BURGRAVIATO - MERANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 6 del 28-01-2016
Sintesi: COMUNITA' COMPRENSORIALE BURGRAVIATO - MERANO Mobilità (Scad. 9 febbraio 2016) Procedimento di mobilità tra gli enti così come da concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di due ...
Ente: COMUNITA' COMPRENSORIALE BURGRAVIATO - MERANO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: MERANO
Data di pubblicazione 28-01-2016
Data Scadenza bando 26-02-2016
Condividi

COMUNITA' COMPRENSORIALE BURGRAVIATO - MERANO

Mobilità (Scad. 9 febbraio 2016)

Procedimento di mobilità tra gli enti così come da concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di due posti a tempo pieno nel profilo professionale di Infermiere/infermiera professionale (VII^ qualifica funzionale ter)


Al concorso sono ammessi anche i/le candidati/ candidate che hanno presentato domanda per la mobilità tra gli enti, ai sensi dell’art. 18 del CCI 12.02.2008 nonché art. 20 e 21 del CC 04.07.2002.
Al termine del concorso si formeranno due graduatorie separate: una per la mobilità tra gli enti che avrà la precedenza per la copertura dei posti banditi e una per il concorso pubblico.
Riserve di posto:
I posti sono riservati ad appartenenti al gruppo linguistico tedesco.
Inoltre un posto a tempo pieno è riservato alle categorie protette di cui alla legge 12 marzo 1999, n. 68. Qualora nessun/a candidato/a appartenente alle categorie protette di cui alla legge n. 68/1999 si presenti e superi le prove concorsuali, il posto verrà assegnato ad altro/altra candidato/ candidata risultato/risultata idoneo/idonea.
Il presente bando è emanato tenendo conto delle norme in materia di collocamento obbligatorio di cui alla legge 12.03.1999, n. 68 e successive modifiche ed integrazioni nonché delle norme contenute nell'art. 11 D.Lgs 28.01.2014 n. 8.
Un posto è riservato a favore dei volontari delle Forze Armate ai sensi del paragrafo precedente.
Qualora nessun/a candidato/a si presenti e superi le prove concorsuali, il posto verrà assegnato ad altro/altra candidato/candidata risultato/risultata idoneo/idonea.
Requisiti di accesso:
a) titolo di studio:
− Laurea abilitante alla professione infermieristica
oppure
− diplomi equipollenti in base alla normativa statale oppure
− diplomi riconosciuti da parte del Ministero della Salute oppure
− diplomi dichiarati equipollenti ai sensi del D.P.R. n. 197 del 26.01.1980 e successive modifiche ed integrazioni e rispettiva iscrizione all’albo professionale;
b) attestato di conoscenza delle due lingue “B”; per personale in servizio alla data 31.12.2001 attestato di conoscenza delle due lingue “C” e inoltre corso di cui all’allegato 2, art. 12 dell’accordo di comparto per il personale del Servizio sanitario Provinciale del 28.8.2001.
Termine per la presentazione delle domande: venerdì, 26 febbraio 2016, ore 12.00.
Per ulteriori informazioni gli/le interessati/interessate possono rivolgersi al servizio amministrazione del personale della Comunità Comprensoriale Burgraviato (tel. 0473/205120).
Inoltre, il bando completo nonché il modulo per la domanda di ammissione al procedimento di mobilità rispettivamente al concorso pubblico possono essere scaricati dal sito internet della Comunità Comprensoriale Burgraviato (www.bzgbga.it).
IL PRESIDENTE
ALOIS PETER KRÖLL