Concorso per 1 dirigente medico ortopedia e traumatologia (toscana) ESTAR ENTE DI SUPPORTO TECNICO AMMINISTRATIVO REGIONALE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 2 del 13-01-2016
Sintesi: ESTAR ENTE DI SUPPORTO TECNICO AMMINISTRATIVO REGIONALE Concorso (Scad. 27 gennaio 2016) Avviso di selezione pubblica, per titoli ed eventuale colloquio tecnico professionale, per il conferimento di eventuali incarichi ...
Ente: ESTAR ENTE DI SUPPORTO TECNICO AMMINISTRATIVO REGIONALE
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
Data di inserimento: 14-01-2016
Data Scadenza bando 27-01-2016
Condividi

ESTAR ENTE DI SUPPORTO TECNICO AMMINISTRATIVO REGIONALE

Concorso (Scad. 27 gennaio 2016)

Avviso di selezione pubblica, per titoli ed eventuale colloquio tecnico professionale, per il conferimento di eventuali incarichi a tempo determinato nel profilo di Dirigente Medico disciplina: Ortopedia e Traumatologia.


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale di ESTAR n. 483 del 21/12/2015, esecutiva ai sensi di legge, è indetta selezione pubblica, per titoli ed eventuale colloquio tecnico professionale, per il conferimento di eventuali incarichi a tempo determinato nel profilo di Dirigente Medico nella disciplina di “Ortopedia e Traumatologia” – Area Chirurgica e delle Specialità Chirurgiche.
Scadenza: 27 gennaio 2016
Per visualizzare il bando completo clicca qui