Concorso per 1 podologo (marche) ISTITUTO NAZIONALE DI RIPOSO E CURA PER ANZIANI 'VITTORIO EMANUELE II' DI ANCONA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 2 del 08-01-2016
Sintesi: ISTITUTO NAZIONALE RIPOSO E CURA PER ANZIANI V.E. II - ISTITUTO RICOVERO CURA A CARATTERE SCIENTIFICO DI ANCONA Concorso (Scad. 8 febbraio 2016) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indetermi ...
Ente: ISTITUTO NAZIONALE DI RIPOSO E CURA PER ANZIANI 'VITTORIO EMANUELE II' DI ANCONA
Regione: MARCHE
Provincia: ANCONA
Comune: ANCONA
Data di inserimento: 11-01-2016
Data Scadenza bando 08-02-2016
Condividi

ISTITUTO NAZIONALE RIPOSO E CURA PER ANZIANI V.E. II - ISTITUTO RICOVERO CURA A CARATTERE SCIENTIFICO DI ANCONA

Concorso (Scad. 8 febbraio 2016)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di Collaboratore professionale sanitario podologo - categoria D (riservato prioritariamente a volontario delle FF.AA.).

 
    In esecuzione delle determine nn. 143/RISUM del 3 settembre  2015
e 188/RISUM del 17 novembre 2015 e' indetto  concorso  pubblico,  per
titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato del  seguente
posto presso il POR I.N.R.C.A. di Ancona: n. 1 posto di collaboratore
professionale sanitario podologo (Cat.D). (Riservato prioritariamente
a volontario delle FF.AA.) 
    I requisiti richiesti ed il trattamento  giuridico  ed  economico
sono quelli previsti  dalle  norme  regolamentari  e  legislative  in
materia. 
    Al predetto posto  e'  attribuito  il  trattamento  giuridico  ed
economico previsto dal vigente C.C.N.L. per il personale del comparto
sanita'. 
    Ai sensi dell'art. 1014, commi 3 e 4,  e  dell'art.  678,  c.  9,
del decreto legislativo n. 66/2010, essendosi determinato  un  cumulo
di  frazioni  di  riserva  pari/superiore  all'unita',  il  posto  in
concorso e' riservato prioritariamente a volontario delle FF.AA. 
    Nel caso non vi sia candidato idoneo  appartenente  ad  anzidetta
categoria, il posto sara'  assegnato  ad  altro  candidato  utilmente
collocato in graduatoria. 
    Le domande di ammissione, redatte in carta  semplice  secondo  il
modello allegato al bando di concorso  pubblico  integrale,  dovranno
essere  spedite  o  consegnate  a  mano,  a   pena   di   esclusione,
all'Amministrazione I.N.R.C.A. - Via S. Margherita, 5 - 60124  Ancona
(AN) - entro e non oltre le ore 12,00 del  30°  giorno  successivo  a
quello  di  pubblicazione  del  presente  estratto   sulla   Gazzetta
Ufficiale della Repubblica. 
    Qualora detto giorno sia festivo, il termine e' prorogato  al  1°
giorno successivo non festivo. Per le domande inoltrate a  mezzo  del
servizio postale, la data e l'ora di spedizione sono  comprovate  dal
timbro a data e orario dell'ufficio postale accettante;  non  saranno
comunque ammissibili alla  presente  procedura  i  candidati  le  cui
istanze perverranno all'Uff. Protocollo dell'Istituto con un  ritardo
superiore a 15 giorni alla data di scadenza, seppur presentate  entro
i termini all'Ufficio Postale accettante. Non saranno comunque  prese
in  considerazione   le   domande   che   perverranno   prima   della
pubblicazione  del  presente  estratto  del  bando   nella   Gazzetta
Ufficiale della Repubblica. 
    Il testo integrale  del  Bando  di  concorso  pubblico  e'  stato
pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Marche n.  111  del
10 dicembre 2015. 
    Per eventuali informazioni  rivolgersi  all'U.O.  Amministrazione
Risorse Umane dell'Amministrazione I.N.R.C.A., sito in Ancona, Via S.
Margherita, 5 ( Tel. 0718004620 - email: l.scocchera@inrca.it ). 
    Il bando integrale puo' essere scaricato dal  sito:  www.inrca.it
sezione: Concorsi.