Concorso per 1 segretario dell'ente (trentino alto adige) COMUNE DI LAUREGNO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 80 del 16-12-2015
Sintesi: COMUNE DI LAUREGNO Concorso (Scad. 15 gennaio 2016) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto a tempo pieno di Segretario/ a comunale – IV° classe – 9a qualifica funzionale ...
Ente: COMUNE DI LAUREGNO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: LAUREGNO
Data di inserimento: 17-12-2015
Data Scadenza bando 15-01-2016
Condividi

COMUNE DI LAUREGNO

Concorso (Scad. 15 gennaio 2016)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto a tempo pieno di Segretario/ a comunale – IV° classe – 9a qualifica funzionale


IL SINDACO
rende noto
che è indetto un pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura del seguente posto a tempo pieno riservato al gruppo linguistico tedesco: segretario/a comunale – IV° classe – 9° qualifica funzionale
Requisiti per l’ammissione:
• Abilitazione all’esercizio delle funzioni di segretario/a comunale
• Almeno un anno di servizio effettivo in qualità di segretario comunale, nonché dipendenti di enti pubblici con un'anzianità di servizio di almeno tre anni e sei mesi in una qualifica non inferiore alla settima (alla data del bando).
• Gli anni di servizio richiesti non devono essere stati caratterizzati né da provvedimenti disciplinari né da note di demerito.
• appartenenza o aggregazione ad un gruppo linguistico ai sensi dell’art. 18 DPR 26.07.1976, nr. 752
• attestato di conoscenza delle lingue italiano e tedesco A
Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta semplice, devono pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Lauregno, Municipio, 2 39040 Lauregno entro le ore 12:00 del 15.01.2016.
Il testo completo del bando è visibile presso la segreteria del Comune di Lauregno, dove verranno date anche ulteriori informazioni (tel. 0463/530108) nonché è anche disponibile sul sito internet www.comune.ultimo.bz.it.
Lauregno, 27.11.2015
IL SINDACO
HARTMANN THALER