Concorso per 1 assistente tecnico (trentino alto adige) COMUNE DI BESENELLO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 78 del 09-12-2015
Sintesi: COMUNE DI BESENELLO Concorso (Scad. 15 gennaio 2016) Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e a tempo parziale (18 ore settimanali) nella qualifica di assistente tecnico, catego ...
Ente: COMUNE DI BESENELLO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: BESENELLO
Data di inserimento: 11-12-2015
Data Scadenza bando 15-01-2016
Condividi

COMUNE DI BESENELLO

Concorso (Scad. 15 gennaio 2016)

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e a tempo parziale (18 ore settimanali) nella qualifica di assistente tecnico, categoria C - livello base - 1^ posizione retributiva, presso l’ufficio impianti a rete


IL COMUNE DI BESENELLO
ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e a tempo parziale (18 ore settimanali) nella qualifica di assistente tecnico, categoria C – livello base – 1^ posizione retributiva, presso l’ufficio impianti a rete.
Per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso del seguente titolo di studio:
♦ diploma di geometra o perito edile
♦ patente di guida di cat. “B”
oltre al possesso degli altri requisiti previsti dal bando di concorso.
La domanda di ammissione al concorso, completa di ogni allegato, redatta in carta libera, da redigersi preferibilmente sull’apposito modulo, dovrà essere presentata al Comune entro le ore 12.00 di venerdì 15 gennaio 2016, con le seguenti modalità:
♦ mediante consegna a mano al servizio segreteria, che ne rilascerà ricevuta; in tal caso la data di arrivo sarà stabilita dal timbro a calendario del protocollo comunale;
♦ mediante spedizione a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento. In questo caso farà fede il timbro e la data di partenza dell’ufficio postale accettante.
La domanda dovrà comunque pervenire al protocollo dell’ente entro 5 giorni dal termine ultimo di presentazione.
♦ a mezzo e-mail da una casella di posta elettronica certificata ed inviata esclusivamente all’indirizzo PEC del Comune di Besenello: comunedibesenello@pec.it
In tal caso la domanda deve essere sottoscritta dal candidato mediante “firma digitale” o firmata e scansionata in formato pdf; analogamente devono essere scansionati nello stesso formato ed allegati alla domanda tutti i documenti richiesti per la partecipazione alla procedura concorsuale.
La spedizione da casella di posta elettronica certificata personale dovrà essere effettuata entro la data e l’ora sopra indicata e la domanda verrà accettata se dalla ricevuta di avvenuta consegna risulterà rispettato il termine di scadenza del presente avviso. Sarà considerata irricevibile la domanda inoltrata all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Besenello qualora l’invio sia effettuato da un indirizzo di posta elettronica normale o da un indirizzo di posta elettronica certificata di cui il candidato non sia personalmente titolare.
Non verranno prese in considerazione le domande presentate oltre il termine o con modalità di consegna diverse da quelle sopraindicate.
Per il ritiro di copia del bando e per eventuali informazioni in merito, gli interessati potranno rivolgersi all’ufficio segreteria del Comune di Besenello, via Degasperi, n. 5, tel. 0464/820000.
Sul sito internet del Comune (www.comune.besenello.tn.it) è riportato il testo del bando e della relativa domanda di partecipazione.
Besenello, 2 dicembre 2015
IL SEGRETARIO COMUNALE REGGENTE
DOTT. PIERINO FERENZENA