Concorso per 1 istruttore direttivo tecnico (sicilia) COMUNE DI SANTA FLAVIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 77 del 02-12-2015
Sintesi: COMUNE DI SANTA FLAVIA Mobilità (Scad. 28 dicembre 2015) Procedura di mobilità per passaggio diretto ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 per la copertura del posto di istruttore direttivo specialista di are ...
Ente: COMUNE DI SANTA FLAVIA
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: SANTA FLAVIA
Data di inserimento: 02-12-2015
Data Scadenza bando 28-12-2015
Condividi

COMUNE DI SANTA FLAVIA

Mobilità (Scad. 28 dicembre 2015)

Procedura di mobilità per passaggio diretto ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 per la copertura del posto di istruttore direttivo specialista di area tecnica cat. D3


Il segretario generale rende noto che il comune di Santa Flavia (PA) intende coprire n. 1 posto a tempo indeterminato con rapporto di lavoro a tempo pieno, di “istruttore direttivo specialista di area tecnica”
- categoria giuridica “D3” del C.C.N.L. 31 marzo 1999 comparto Regioni - EE.LL. e successive modifiche ed integrazioni.
A tale assunzione si provvederà mediante l’istituto della mobilità volontaria esterna, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165. Possono presentare domanda di partecipazione alla selezione i dipendenti degli enti del comparto Regioni-Enti locali, titolari di contratto di lavoro a tempo indeterminato, con inquadramento giuridico nella categoria D3, profilo professionale istruttore direttivo specialista di area tecnica, in possesso della laurea in ingegneria, in architettura o equipollenti. Le domande di partecipazione andranno presentate entro il termine di trenta giorni alla data di pubblicazione del presente avviso. Il bando integrale del concorso è visionabile presso l’ufficio di segreteria, ubicato nella sede municipale e nel sito web dell’ente all’indirizzo www.comune.santaflavia.pa.it.
Scianna