Concorso per 1 infermiere (veneto) IPAB CASA DI RIPOSO 'VILLA BELVEDERE'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 76 del 30-11-2015
Sintesi: IPAB CASA DI RIPOSO 'VILLA BELVEDERE' Concorso (Scad. 28 dicembre 2015) Concorso pubblico per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di infermiere - categoria "D" posizione economica "01&q ...
Ente: IPAB CASA DI RIPOSO 'VILLA BELVEDERE'
Regione: VENETO
Provincia: TREVISO
Comune: CROCETTA DEL MONTELLO
Data di inserimento: 01-12-2015
Data Scadenza bando 28-12-2015
Condividi

IPAB CASA DI RIPOSO 'VILLA BELVEDERE'

Concorso (Scad. 28 dicembre 2015)

Concorso pubblico per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di infermiere - categoria "D" posizione economica "01" area assistenziale e sanitaria - ccnl regioni e autonomie locali.


Titolo di studio richiesto: diploma di laurea in infermieristica (vecchio ordinamento), laurea specialistica o laurea magistrale (nuovo ordinamento) in scienze infermieristiche o equipollenti o diploma di infermiere professionale ed iscrizione al collegio professionale (IPASVI).
Esperienza di almeno 2 (due) mesi (al momento della presentazione della domanda) negli ultimi 2 (due) anni, in centri di servizio per anziani con almeno n. 60 posti letto (per non autosufficienti) autorizzati e accreditati ai sensi delle specifiche leggi regionali.
Termine di presentazione delle domande: 30 giorni dalla data di pubblicazione nel BUR.
Il testo integrale del bando è consultabile sul sito della casa di riposo Villa Belvedere alla sezione "Albo pretorio on line" "Concorsi dell'Ente" al seguente indirizzo www.cdrvillabelvedere.org.
Per informazioni chiamare l'ufficio segreteria dell' ente al n. 0423/86289 oppure scrivere a personale@cdrvillabelvdere.org.
IL DIRETTORE RIZZO dott. Tiziano