Concorso per 2 cantonieri (valle d'aosta) REGIONE VALLE D'AOSTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 75 del 25-11-2015
Sintesi: REGIONE VALLE D'AOSTA Concorso (Scad. 24 dicembre 2015) BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI DUE OPERATORI SPECIALIZZATI (CAT. B – POS. B2), NEL PROFILO PROFESSIONALE DI C ...
Ente: REGIONE VALLE D'AOSTA
Regione: VALLE D'AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: AOSTA
Data di inserimento: 27-11-2015
Data Scadenza bando 24-12-2015
Condividi

REGIONE VALLE D'AOSTA

Concorso (Scad. 24 dicembre 2015)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI DUE OPERATORI SPECIALIZZATI (CAT. B – POS. B2), NEL PROFILO PROFESSIONALE DI CANTONIERE, DA ASSEGNARE ALLA STRUTTURA VIABILITÁ DEL DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE, VIABILITÁ ED EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA, NELL’AMBITO DELL’ORGANICO DELLA GIUNTA REGIONALE.


Al posto predetto è attribuito il seguente trattamento economico:
- stipendio iniziale tabellare di annui lordi 18.808,27 euro, oltre all’indennità di bilinguismo, all’eventuale assegno per il nucleo familiare, alla tredicesima mensilità, all’indennità di vacanza contrattuale ed altre eventuali indennità da corrispondere secondo le norme in vigore per i dipendenti regionali.
Tutti i predetti emolumenti sono soggetti alle ritenute di legge previdenziali, assistenziali ed erariali.
Titoli richiesti:
Diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o titolo di studio superiore e patente di guida automobilistica di tipo "B" (vedasi art. 3 del bando)
Scadenza: 24 dicembre 2015
Per visualizzare il bando completo clicca qui