Concorso per 1 collaboratore amministrativo (veneto) COMUNE DI CERVARESE SANTA CROCE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 69 del 02-11-2015
Sintesi: COMUNE DI CERVARESE SANTA CROCE Mobilità (Scad. 26 novembre 2015) Avviso di mobilità esterna riservata esclusivamente al personale di ruolo degli enti di area vasta, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indet ...
Ente: COMUNE DI CERVARESE SANTA CROCE
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: CERVARESE SANTA CROCE
Data di inserimento: 02-11-2015
Data Scadenza bando 26-11-2015
Condividi

COMUNE DI CERVARESE SANTA CROCE

Mobilità (Scad. 26 novembre 2015)

Avviso di mobilità esterna riservata esclusivamente al personale di ruolo degli enti di area vasta, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato - cat. B, collaboratore amministrativo a cui attribuire anche le funzioni di messo comunale.


Requisiti richiesti: rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato in corso presso Province o Città metropolitane inquadrati nella medesima categoria giuridica e con profilo professionale di esecutore/collaboratore amministrativo o equipollenti;
Possesso di patente di Cat. B;
Termine per la presentazione delle domande: entro e non oltre le ore 12:30 del 26 novembre 2015.
L'avviso integrale e il modulo di domanda sono pubblicati all'Albo Pretorio on-line del Comune e possono essere consultati ed acquisiti sul sito internet www.comune.cervarese.pd.it .
Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Segreteria del Comune di Cervarese Santa Croce (PD) - P.zza A.Moro, 9 Tel. 049/9915100 (e-mail c.maritan@comune.cervarese.pd.it).
Il Funzionario Area Amministrativa Dott. Claudio Maritan