Concorso per 1 laureato in medicina e chirurgia (emilia romagna) AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 64 del 07-10-2015
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA Concorso (Scad. 15 ottobre 2015) Conferimento di un incarico libero professionale, di mesi dodici, per attività relative alla realizzazione del progetto “Realizzazione e coordinamento del ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: PARMA
Comune: PARMA
Data di inserimento: 08-10-2015
Data Scadenza bando 15-10-2015
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA

Concorso (Scad. 15 ottobre 2015)

Conferimento di un incarico libero professionale, di mesi dodici, per attività relative alla realizzazione del progetto “Realizzazione e coordinamento del percorso diagnostico-terapeutico per il paziente oncologico testa-collo”


In esecuzione della decisione del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo del personale n. 803 dell'11/9/2015, si procederà al conferimento di un incarico libero professionale, di mesi dodici, per attività relative alla realizzazione del progetto “Realizzazione e coordinamento del percorso diagnostico-terapeutico per il paziente oncologico testa-collo”.
Il compenso è determinato in € 2.000 o 2.500,00 lordi mensili a seconda del conseguimento della specializzazione da meno o più di tre anni.
L’Azienda si riserva di richiedere ai professionisti che saranno selezionati lo svolgimento di attività, ulteriore a quella oggetto del presente bando, consistente in turni di guardia medica notturni e/o festivi, sino ad un massimo otto mensili che saranno oggetto di compenso aggiuntivo.
Requisiti richiesti
Laurea in Medicina e Chirurgia
Abilitazione e iscrizione all’ordine;
Specializzazione in Maxillo facciale.
Saranno considerati titoli preferenziali:
esperienza presso reparti di chirurgia maxillo facciale;
esperienza nella gestione della patologia oncologica testa-collo;
pubblicazioni e partecipazione ad interventi chirurgici nella patologia oncologica testa-collo;
partecipazione a gruppi oncologici.
Non saranno ammessi i concorrenti che, pur in possesso dei requisiti richiesti, siano attualmente dipendenti da Pubbliche Amministrazioni.
Domanda di partecipazione
La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio pubblico postale, o presentate direttamente al Servizio Gestione e Sviluppo del personale, Ufficio Stato Giuridico, Via Gramsci n. 14 - 43126 Parma. Dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna. Non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante.
Colloquio
Al fine dell’assegnazione degli incarichi la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste che si terrà il giorno martedì 20 ottobre 2015 alle ore 15 presso l’Aula biblioteca piano terra Monoblocco dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci.
I concorrenti potranno consultare il sito www.ao.pr.it per scaricare l’avviso pubblico e la modulistica, oppure, per eventuali chiarimenti, rivolgersi al Servizio Gestione e Sviluppo del personale dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 - Parma (tel. 0521/704662).