Concorso per 6 soccorritori - barellieri - portantini (veneto) CROCE VERDE - PUBBLICA ASSISTENZA VOLONTARIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 6
Fonte: DIR N. 63 del 05-10-2015
Sintesi: CROCE VERDE - PUBBLICA ASSISTENZA VOLONTARIA Concorso (Scad. 15 ottobre 2015) Riapertura termini concorso pubblico per titolo ed esami Croce Verde Verona per n. 6 posti di soccorritori con funzioni di barellieri/portant ...
Ente: CROCE VERDE - PUBBLICA ASSISTENZA VOLONTARIA
Regione: VENETO
Provincia: VERONA
Comune: VERONA
Data di inserimento: 05-10-2015
Data Scadenza bando 15-10-2015
Condividi

CROCE VERDE - PUBBLICA ASSISTENZA VOLONTARIA

Concorso (Scad. 15 ottobre 2015)

Riapertura termini concorso pubblico per titolo ed esami Croce Verde Verona per n. 6 posti di soccorritori con funzioni di barellieri/portantini.


Si comunica che, a seguito dell'inserimento della riserva di posti per i volontari delle FF.AA. ai sensi dell'art. 1014 comma 1 e 3 e dell'art. 678 comma 9 del d.lgs. 66/2010, sono stati riaperti i termini di scadenza del concorso per la copertura di n. 6 posti di soccorritori con funzioni di barellieri/portantini dedicati al trasporto in ambulanza e a piedi di ammalati e di materiale biologico/presidi e addetti istituzionali in generale a tempo indeterminato/determinato - tempo pieno/parziale cat. B1 CCNL Comparto Regioni ed Enti Locali
Le domande possono essere inviate via pec all'indirizzo: protocollo@pec.croceverdeverona.org o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.
Nuova scadenza 15 ottobre 2015
Per ulteriori informazioni consultare il sito www.croceverdeverona.org
Il Presidente Giancarlo Giani