Concorso per 2 psicologi (lombardia) COMUNE DI PIOLTELLO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 2
Fonte: DIR N. 60 del 23-09-2015
Sintesi: COMUNE DI PIOLTELLO Concorso (Scad. 30 settembre 2015) Avviso pubblico per l’affidamento di due incarichi professionali riservati a psicologi per il servizio tutela minori e famiglie È indetta una s ...
Ente: COMUNE DI PIOLTELLO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: PIOLTELLO
Data di inserimento: 24-09-2015
Data Scadenza bando 30-09-2015
Condividi

COMUNE DI PIOLTELLO

Concorso (Scad. 30 settembre 2015)

Avviso pubblico per l’affidamento di due incarichi professionali riservati a psicologi per il servizio tutela minori e famiglie


È indetta una selezione pubblica per due incarichi professionali di consulenza psicologica nell’ambito del servizio tutela minori e famiglie.
I requisiti per la partecipazione sono indicati nell’avviso integrale pubblicato sul sito internet: www.comune.pioltello.mi.it nella sezione Bandi e Concorsi.
I candidati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione, a mano, o a mezzo del servizio postale all’indirizzo: Comune di Pioltello - Via Cattaneo 1 - 20096 Pioltello, o a mezzo posta elettronica all’indirizzo di posta certificata protocollo@pec.comune.pioltello.mi.it purché la richiesta sia firmata digitalmente o pervenga da una casella di PEC del richiedente entro le ore 12.45 di mercoledì 30 settembre 2015.
Per ulteriori informazioni: Ufficio Servizi Sociali tel. 02/92366106 negli orari d’ufficio. Copia dell’avviso è pubblicato sul sito internet: www.comune.pioltello.mi.it.
Pioltello, 23 settembre 2015
Il dirigente di settore
F. Bassi