Concorso per 6 operatori socio sanitari (veneto) I.P.A.B. LA PIEVE - SERVIZI ASSISTENZIALI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 6
Fonte: DIR N. 56 del 09-09-2015
Sintesi: I.P.A.B. LA PIEVE - SERVIZI ASSISTENZIALI Concorso (Scad. 28 settembre 2015) Riapertura termini di presentazione domande di ammissione al concorso pubblico, per soli esami, per la copertura n. 6 posti a tempo pieno e in ...
Ente: I.P.A.B. LA PIEVE - SERVIZI ASSISTENZIALI
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: MONTECCHIO MAGGIORE
Data di inserimento: 10-09-2015
Data Scadenza bando 28-09-2015
Condividi

I.P.A.B. LA PIEVE - SERVIZI ASSISTENZIALI

Concorso (Scad. 28 settembre 2015)

Riapertura termini di presentazione domande di ammissione al concorso pubblico, per soli esami, per la copertura n. 6 posti a tempo pieno e indeterminato di operatore socio sanitario categoria B posizione economica B1 ccnl comparto regioni ed autonomie locali.


Titolo di studio : Attestato di Operatore Socio Sanitario od equipollenti;
Scadenza: ore 12.00 del giorno 28/09/2015;
Calendario delle prove: Le date saranno pubblicate esclusivamente nel sito istituzionale dell'Ente alla pagina www.ipab-lapieve.it  nella sezione pubblicazione - bandi, concorsi e gare;
Per informazioni: rivolgersi all'Ufficio Segreteria dell'Ente, Tel. 0444/694990, il bando integrale comprensivo della domanda di partecipazione al concorso è pubblicato nel sito internet: www.ipab-lapieve.it alla sezione pubblicazione - bandi, concorsi e gare.
Il Dirigente Cocco D.ssa Chiara