Concorso per 5 operatori socio sanitari (veneto) IPAB RESIDENZA 'RIVIERA DEL BRENTA' - CENTRO DI SOGGIORNO PER ANZIANI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 5
Fonte: DIR N. 51 del 27-07-2015
Sintesi: IPAB RESIDENZA 'RIVIERA DEL BRENTA' - CENTRO DI SOGGIORNO PER ANZIANI Mobilità (Scad. 2 settembre 2015) Avviso pubblico di SELEZIONE in Procedura di mobilità volontaria per la copertura di n.5 posti di OPERATORE SOCIO ...
Ente: IPAB RESIDENZA 'RIVIERA DEL BRENTA' - CENTRO DI SOGGIORNO PER ANZIANI
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: DOLO
Data di inserimento: 27-07-2015
Data Scadenza bando 02-09-2015
Condividi

IPAB RESIDENZA 'RIVIERA DEL BRENTA' - CENTRO DI SOGGIORNO PER ANZIANI

Mobilità (Scad. 2 settembre 2015)

Avviso pubblico di SELEZIONE in Procedura di mobilità volontaria per la copertura di n.5 posti di OPERATORE SOCIO SANITARIO a part-time 50% (18 ore settimanali) - Categoria B C.C.N.L. Regioni Autonomie Locali (all. Decreto Dirigenziale n.146 del 14 luglio 2015).


Avviso pubblico Procedura di mobilità volontaria per n.5 posti di Operatore Socio Sanitario a tempo parziale 50% - Categoria "B" CCNL Regioni Autonomie Locali.
Requisiti richiesti: - dipendenti in ruolo a part-time 50% presso Pubbliche Amministrazioni - profilo professionale di Operatore Socio Sanitario o equivalente - dichiarazione di disponibilità da parte dell'Amministrazione di appartenenza a concedere il relativo nulla-osta.
Scadenza presentazione domande: ore 12.00 del 02/09/2015.
La valutazione delle candidature presentate avverrà sulla base di colloquio individuale, nella data e ora comunicata secondo le modalità di cui all'avviso pubblicato nel sito istituzionale della Residenza www.residenzarb.it - Amministrazione Trasparente - bandi di concorso. Il presente avviso non vincola in alcun modo la Residenza che si riserva di valutare a proprio insindacabile giudizio le domande pervenute. Informazioni: ufficio personale tel 041/410192.
Segretario Direttore Altissimo Paola