Concorso per 1 pedagogista (sardegna) COMUNE DI OLMEDO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 47 del 13-07-2015
Sintesi: COMUNE DI OLMEDO Concorso (Scad. 8 agosto 2015) Bando di selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione a tempo determinato (mesi 36) e pieno di n. 1 Istrutt ...
Ente: COMUNE DI OLMEDO
Regione: SARDEGNA
Provincia: SASSARI
Comune: OLMEDO
Data di inserimento: 14-07-2015
Data Scadenza bando 08-08-2015
Condividi

COMUNE DI OLMEDO

Concorso (Scad. 8 agosto 2015)

Bando di selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione a tempo determinato (mesi 36) e pieno di n. 1 Istruttore Direttivo Pedagogista, Cat. D1.


Si rende noto che il resp.le del personale, con determinazione n. 375 del 03.07.2015, ha approvato il bando di concorso pubblico per titoli ed esami, ad un posto di cat. D, Posizione Economica D1, con profilo di “Istruttore Direttivo Pedagogista”, presso il comune di Olmedo (SS). Il contratto è a tempo determinato (36 mesi) e pieno.
Il Bando di concorso pubblico sarà disponibile in versione integrale sul sito internet istituzionale del comune di Olmedo.
Il termine ultimo di presentazione delle domande è fissato al trentesimo giorno dalla data di pubblicazione sul Buras.
Il Responsabile del personale
Dott. Giovanni Fois