Concorso per 1 medico (piemonte) ASL N. 14 - OMEGNA (VERBANO CUSIO OSSOLA)

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 44 del 24-06-2015
Sintesi: ASL N. 14 - OMEGNA (VERBANO CUSIO OSSOLA) Concorso (Scad. 3 luglio 2015) Avviso pubblico per formazione graduatoria locale per conferimento incarico a tempo determinato per attività territoriale programmata presso la S ...
Ente: ASL N. 14 - OMEGNA (VERBANO CUSIO OSSOLA)
Regione: PIEMONTE
Provincia: VERBANIA-CUSIO-OSSOLA
Comune: OMEGNA
Data di inserimento: 24-06-2015
Data Scadenza bando 03-07-2015
Condividi

ASL N. 14 - OMEGNA (VERBANO CUSIO OSSOLA)

Concorso (Scad. 3 luglio 2015)

Avviso pubblico per formazione graduatoria locale per conferimento incarico a tempo determinato per attività territoriale programmata presso la SOC Cure Palliative – attività assistenziale in Hospice.


E’ indetto - ai sensi dell'art.21 degli Accordi Integrativi Regionali 2006 dei Medici di Medicina Generale - avviso pubblico per la formazione di una graduatoria locale per il conferimento di un incarico a tempo determinato presso la SOC Cure Palliative – Hospice dell’ A.S.L. V.C.O. – Distretto di Verbania.
L’incarico sarà conferito a far data dal 1° gennaio 2015 a numero 2 medici, per 12,30 ore settimanali per ciascun medico e per un periodo di sei mesi rinnovabili, secondo i criteri di cui all’art. 60 del D.P.R. 270/2000 e s.m.i..
Possono partecipare i medici di Medici di Medicina Generale nella graduatoria regionale valida per l’anno 2014. Il possesso dei seguenti ulteriori requisiti sarà valutato ai fini dell’attribuzione di un punteggio aggiuntivo:
- esperienza lavorativa di almeno n. 1 anno nel settore delle cure palliative e possesso di master di cure palliative ovvero iscrizione al corso per il conseguimento del predetto master.
La graduatoria sarà redatta secondo i criteri di seguito elencati:
- punteggio riportato nella graduatoria regionale (settori assistenza primaria, continuità assistenziale, medicina dei servizi) valida per l’anno 2014;
- possesso di un’esperienza lavorativa di almeno tre anni nel settore delle cure palliative e possesso di master di cure palliative ovvero iscrizione al corso per il conseguimento del predetto master, residenti nell’ASL VCO. Punti 10
- residenza nell’ASL VCO. Punti 10
Ai sensi della legge n. 196 del 30.06.2003 (legge sulla privacy) i dati personali indicati sulla domanda di ammissione saranno utilizzati esclusivamente ai fini della presente procedura di selezione.
Alla domanda dovrà essere allegata, pena esclusione, una dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà con l’indicazione di:
- iscrizione all'Ordine Professionale;
- eventuali altre attività svolte ed in corso di svolgimento.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 12.00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R. e dovranno essere indirizzate all’Azienda Sanitaria Locale VCO, Ufficio Protocollo dell'Ente, Via Mazzini n. 117 – 28887 Omegna. Potranno essere trasmesse anche tramite posta elettronica certificata (P.E.C.) all’indirizzo protocollo@pec.aslvco.it.
In questo caso i documenti per i quali sia prevista la sottoscrizione in forma cartacea, dovranno, a loro volta, essere sottoscritti dal candidato con la propria firma digitale. I documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati come non sottoscritti. Dovranno essere utilizzati formati statici .pdf. La ricevuta di ritorno sarà inviata automaticamente dal gestore PEC. Non sarà ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice, anche se indirizzata alla P.E.C. aziendale Saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre tale scadenza solo se spedite in tempo utile.
I medici residenti nell'ambito territoriale suindicato dovranno altresì autocertificare la propria residenza.
L’ASL VCO si riserva la facoltà di annullare, revocare, sospendere, prorogare o modificare il presente bando, qualora a suo insindacabile giudizio ne rilevasse l’opportunità o la necessità. In tal caso gli istanti non potranno vantare pretese o diritti alcuno.
IL DIRETTORE DELLA MACROSTRUTTURA DISTRETTO DI VERBANIA
Dr.ssa Mariagrazia Bolongaro