Concorso per 16 operatori socio sanitari (emilia romagna) AZIENDA DEI SERVIZI ALLA PERSONA DELLE TERRE D'ARGINE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 16
Fonte: DIR N. 39 del 08-06-2015
Sintesi: AZIENDA DEI SERVIZI ALLA PERSONA DELLE TERRE D'ARGINE Concorso (Scad. 4 luglio 2015) CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N.16 POSTI DI OSS (OPERATORE SOCIO SANITARIO) PRESSO IL SERVIZIO DI CASA RESIDENZA PER ...
Ente: AZIENDA DEI SERVIZI ALLA PERSONA DELLE TERRE D'ARGINE
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: MODENA
Comune: CARPI
Data di inserimento: 08-06-2015
Data Scadenza bando 04-07-2015
Condividi

AZIENDA DEI SERVIZI ALLA PERSONA DELLE TERRE D'ARGINE

Concorso (Scad. 4 luglio 2015)

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N.16 POSTI DI OSS (OPERATORE SOCIO SANITARIO) PRESSO IL SERVIZIO DI CASA RESIDENZA PER ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI GESTITO DA ASP TERRE D’ARGINE – CAT B - PROFILO GIURIDICO B3 – A TEMPO PIENO (36/36) ED INDETERMINATO


E' indetto concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno (36/36) ed indeterminato (fatto salvo in ogni caso il superamento positivo, dopo l'assunzione, del periodo di prova di 6 mesi effettivi) di:
n. 16 posti di OSS (operatore socio sanitario)(cat. B/profilo giuridico B3) presso il Servizio di Casa Residenza per Anziani non autosufficienti gestito da ASP Terre d'Argine, da espletare nel rispetto delel vigenti norme.
Gli interessati al concorso dovranno far pervenire la domanda di partecipazione esclusivamente a mezzo procedura telematica, inderogabilmente entro e non oltre le ore 12.00 del 4 luglio 2015.
Per visualizzare il bando completo clicca qui